È morta la sorella di Jamie Foxx, Deondra Dixon aveva solo 36 anni
È morta a soli 36 anni Deondra Dixon, l’adorata sorella di Jamie Foxx. Lo annuncia l’attore con un post pubblicato su Instagram poche ore fa. Secondo fonti vicine a People, Deondra sarebbe scomparsa il 19 ottobre scorso ma solo oggi il fratello ha voluto condividere la notizia. Qualche giorno fa Chris Brown, amico di Deondra e Jamie, aveva pubblicato sui social un post dedicato all’amica scomparsa, per poi rimuoverlo, probabilmente per rispettare il lutto e i tempi dell’amico.
Jamie Foxx: “Dolore incredibile, la mia famiglia è distrutta”
“Il mio cuore è distrutto in un milione di pezzi. La mia bellissima adorabile sorella Deondra è trapassata. Dico trapassata perché lei sarà sempre viva. Chiunque la conoscesse sa bene quanta luce ci fosse in lei. Non so dire quante volte, nelle feste a casa, si sia buttata sulla pista rubando lo show a chiunque altro”, scrive l'ex compagno di Katie Holmes confermando la notizia della scomparsa della sorella Deondra. Affetta dalla sindrome di Down, era stata nominata ambasciatrice della Global Down Syndrome Foundation nel 2011, riconoscimento che l’aveva riempita di gioia. Un impegno che Foxx ricorda orgoglioso insieme ai piccoli altri successi collezionati dalla sorella: dalla serata ai Grammy durante i quali aveva ballato alla partecipazione al videoclip di Blame It, realizzato da Foxx con il feat. di T-Pain.
Oggi so che è in paradiso, a ballare con le sue ali. Anche se il mio dolore è incredibile, sorrido pensando a quanti ricordi meravigliosi abbia lasciato a me, alla mia famiglia, ai suoi amici. Deondra hai lasciato un vuoto enorme nel mio cuore, ma lo riempirò con ogni tuo ricordo. Ti amo con ogni parte di me, la nostra famiglia è distrutta, ma rimetteremo insieme i pezzi con il tuo amore.
L’amore di Jamie Foxx per Deondra, nata quando aveva 16 anni
Deondra Dixon era nata dalla relazione di Louise Annette Dixon, mamma di Foxx, con George Dixon, il suo patrigno. Era arrivata quando l’attore aveva già 16 anni. “Fu amore a prima vista”, raccontò il divo in un’intervista. Un affetto profondamente ricambiato dalla donna che raccontava orgogliosa la collaborazione con il fratello: “Mio fratello mi ha dato la possibilità di fare alcune cose speciali. Ho ballato nel suo video Blame It. Ho ballato sul palco in alcuni dei suoi concerti in tutto il paese. E indovina cosa? Ho ballato ai Grammy!”