È morto il nipote di Kanye West, il piccolo Avery aveva solo un anno
Un lutto terribile ha colpito Kanye West, il rapper marito di Kim Kardashian. L’uomo ha appena detto addio al nipotino Avery, figlio del cugino Ricky Anderson e della moglie Erica Paige. Il piccolo, come annunciano i genitori sui social, è morto pochi giorni fa in circostanze ancora da chiarire. Avery non aveva apparenti problemi di salute. Secondo quanto riferisc la stampa americana, avrebbe smesso di respirare improvvisamente mentre dormiva nela sua culla. Un lutto terribile per i genitori che avevano da poco festeggiato il primo compleanno del loro bambino. Anderson, che lavora con l’etichetta discografica di West a Los Angeles, ha confermato il decesso dell’adorato figlio attraverso il suo profilo Instagram:
Oggi è stato il peggiore giorno della mia vita, ho perso il mio piccolo uomo ed ho guadagnato un angelo. Hai portato con te un grosso pezzo della mia vita, Riposa in Paradiso. Tua madre e io ti amiamo tanto.
Continua il periodo nero di Kanye West
Per Kanye questo resta un periodo molto difficile. Dopo la rapina a Parigi subita dalla moglie Kim Kardashian, l'uomo sembrerebbe essere entrato in una spirale senza uscita. A pochi mesi da quel momento, quando la coppia aveva già scelto di allontanarsi dai social network, Kanye è stato ricoverato per un grave tracollo psicologico. Quel periodo trascorso in clinica lo aveva obbligato ad annullare le tappe del suo Saint Pablo Tour. A peggiorare le sue condizioni già precarie, le voci circa il divorzio da Kim che sono rimbalzate in tutto il mondo per poi essere smentite dai diretti interessati. La tragedia che ha colpito il piccolo Avery è l'ultima batosta per West, probabilmente la più grave. Il rapper saluta l'adorato nipotino, la cui morte resta inspiegata.