È morto Larts, il cane di Nino D'Angelo. Il cantante napoletano annuncia la morte del suo "migliore amico" attraverso la sua pagina Facebook, pubblicando un messaggio e un video in cui gioca con lui. Il cantante aveva di recente festeggiato la prima doppietta di Kalidou Koulibaly, il difensore del Napoli, con una canzone delle sue con dedica su Facebook. Dopo pochi giorni, purtroppo, deve far fronte a una perdita fondamentale, come quella del proprio animale domestico.

Il messaggio di addio di Nino D'Angelo

"Ciao Larts, amico mio più grande. Mi mancherai ogni giorno. Rip". Questo il messaggio di Nino D'Angelo. Nel video, il cantante napoletano gioca in giardino con il suo piccolo amico, un cane che al momento della clip appare giocherellone e in perfetta salute. Il cantante sta ricevendo numerose attestazioni di affetto e vicinanza attraverso i social.

La passione per gli animali domestici

Non è un mistero che Nino D'Angelo sia un grande amico degli animali domestici. Nel corso degli anni ne ha avuti diversi ed è sempre stato un fervente sostenitore degli animali di compagnia. "So che è molto doloroso, da lassù però ti scondinzolerà più forte", "Ho perso la mia Laika dopo 15 anni, capisco il dolore", "Ti comprendo, io ho perso il mio Jo ed è sempre un grande dolore ricordare quella perdita". Tantissimi i messaggi che si uniscono al dolore di Nino D'Angelo, perché il cane è davvero il migliore amico dell'uomo.