Fiocco rosa in casa Fragliasso-Coppola. È nata Giulia, la seconda figlia della vulcanica Nancy Coppola che l'Italia nazionalpopolare ha conosciuto con L'Isola dei Famosi 2017. Sui social network, la cantante neomelodica ha aggiornato i suoi follower di tutte le novità e di tutti gli step sulla sua gravidanza pubblicando anche stories prima di entrare in sala operatoria. Il parto era infatti programmato con taglio cesareo.

Le parole di Nancy Coppola

Giulia è la seconda figlia di Nancy Coppola e Carmine Fragliasso (in arte Carmine Mogavero). Nasce dopo Vincenzo, il primogenito della coppia che oggi ha 7 anni.

Finalmente è arrivato il grande giorno… sono volati 9 mesi in un baleno. Oggi diventerò mamma per la seconda volta
Fatemi un in bocca al lupo …io vado a conoscere gli occhi di chi diventerà la donna di casa: Giulia.

La dedica al suocero

La nascita di Giulia è una dedica anche al suocero scomparso nei giorni in cui la coppia ha scoperto di aspettare la piccola: "In ogni dolore c’è sempre una gioia… non potete credere quanta felicità stamattina. Mio suocero dal cielo mi ha fatto questo regalo… La mia famiglia si allarga". Per la coppia è successo tutto così in fretta da non poter avvisare nessuno. Sono stati certamente dei giorni difficili, dei giorni in cui hanno dovuto fare i conti con tanto dolore ma certamente questo 12 marzo 2019 la coppia lo ricorderà come uno dei più importanti.