15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

È nata Giulia Fragliasso, la seconda figlia di Nancy Coppola

È nata Giulia, la seconda figlia della vulcanica Nancy Coppola che l’Italia nazionalpopolare ha conosciuto con L’Isola dei Famosi 2017. Poco prima di entrare in sala parto la cantante neomelodica ha scritto: “Finalmente è arrivato il grande giorno… sono volati 9 mesi in un baleno. Oggi diventerò mamma per la seconda volta. Fatemi un in bocca al lupo …io vado a conoscere gli occhi di chi diventerà la donna di casa: Giulia”.
15 CONDIVISIONI
Immagine

Fiocco rosa in casa Fragliasso-Coppola. È nata Giulia, la seconda figlia della vulcanica Nancy Coppola che l'Italia nazionalpopolare ha conosciuto con L'Isola dei Famosi 2017. Sui social network, la cantante neomelodica ha aggiornato i suoi follower di tutte le novità e di tutti gli step sulla sua gravidanza pubblicando anche stories prima di entrare in sala operatoria. Il parto era infatti programmato con taglio cesareo.

Le parole di Nancy Coppola

Giulia è la seconda figlia di Nancy Coppola e Carmine Fragliasso (in arte Carmine Mogavero). Nasce dopo Vincenzo, il primogenito della coppia che oggi ha 7 anni.

Finalmente è arrivato il grande giorno… sono volati 9 mesi in un baleno. Oggi diventerò mamma per la seconda volta
Fatemi un in bocca al lupo …io vado a conoscere gli occhi di chi diventerà la donna di casa: Giulia.

La dedica al suocero

La nascita di Giulia è una dedica anche al suocero scomparso nei giorni in cui la coppia ha scoperto di aspettare la piccola: "In ogni dolore c’è sempre una gioia… non potete credere quanta felicità stamattina. Mio suocero dal cielo mi ha fatto questo regalo… La mia famiglia si allarga". Per la coppia è successo tutto così in fretta da non poter avvisare nessuno. Sono stati certamente dei giorni difficili, dei giorni in cui hanno dovuto fare i conti con tanto dolore ma certamente questo 12 marzo 2019 la coppia lo ricorderà come uno dei più importanti.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views