10 Luglio 2018
15:02

Costanza Caracciolo e Christian Vieri aspettano una bambina, lei è al sesto mese

Costanza Caracciolo e Christian Vieri avranno una bambina. A svelarlo è il settimanale Chi che anticipa il sesso del piccolo in arrivo. L’ex velina, oggi compagna del campione, è al sesto mese di gravidanza. È stata lei stessa a condividere il lieto evento sui social con una foto del pancione accompagna dalla frase: “Ti aspetto, amore mio”.
A cura di Stefania Rocco

Costanza Caracciolo e Christian Vieri aspettano una bambina. È il settimanale Chi ad anticipare il sesso del bambino in arrivo. L’ex velina è al sesto mese di gravidanza e attende con ansia il momento in cui diventerà finalmente mamma. La coppia appare più felice che mai, finalmente a un passo dal realizzare il sogno a lungo custodito. Qualche mese fa l’ex velina di Striscia la notizia aveva perso il bambino che aspettava dal campione. Una notizia sconvolgente che i due erano riusciti ad affrontare solo restando vicini.

L’annuncio di Costanza Caracciolo

Poche ore fa era stata la stessa Costanza a confermare la gravidanza. L’ex velina ha condiviso una foto del pancione sul suo profilo Instagram, seguita dalla didascalia: “Ti aspetto, amore mio”. Quello scatto tenerissimo ha finalmente confermato la gravidanza in corso, già resa nota attraverso alcune indiscrezioni circolate in rete. Lo stesso Bobo, che diventerà padre per la prima volta, ha condiviso una foto in cui bacia il pancione della compagna, già completamente concentrato sulla bambina in arrivo.

Waiting for u my ❤❤❤ @costy_caracciolo

A post shared by Christian Vieri (@christianvieriofficial) on

Il dramma dell’aborto

La storia tra Bobo e Costanza, cominciata da circa due anni, aveva già dovuto affrontare una prova durissima. Lo scorso novembre la coppia aveva perso il suo profilo figlio. Mentre la notizia della gravidanza cominciava a diffondersi a macchia d’olio, la Caracciolo e il campione erano stati costretti a intervenire per frenare il chiacchiericcio e comunicare la dolorosa notizia dell’aborto. Decisero di farlo insieme, mediante una nota congiunta:

È con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza che circolano in queste ore sui vari media; purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento. Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita.

Costanza Caracciolo incinta di Bobo Vieri: le foto del pancione che confermano la gravidanza
Costanza Caracciolo incinta di Bobo Vieri: le foto del pancione che confermano la gravidanza
È nata la figlia di Christian Vieri e Costanza Caracciolo, si chiama Stella
È nata la figlia di Christian Vieri e Costanza Caracciolo, si chiama Stella
Christian Vieri:
Christian Vieri: "Altro che i gol fatti, Costanza Caracciolo e le mie figlie sono la mia gioia"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni