Fiocco rosa per i D'Alessio. È nata Sofia, secondogenita di Claudio D'Alessio e seconda nipotina per il cantante Gigi D'Alessio. Giusy Lo Conte, compagna di Claudio e ballerina per Tale & Quale Show, L’Anno Che Verrà, Made in Sud e I Migliori Anni, ha dato alla luce la sua prima figlia. Claudio D'Alessio ha scritto: «Oggi è il giorno in cui le lacrime bagnano un sorriso grande come la luna. Benvenuta amore mio, benvenuta Sofia D'Alessio».

Claudio D'Alessio è già padre da una relazione precedente

Claudio D'Alessio ha già avuto la gioia della paternità, ormai dieci anni fa. Sua figlia, Noemi, nata da una relazione precedente, quando era poco più che adolescente. Con Sofia, si allarga la splendida famiglia di Claudio D'Alessio. L'arrivo della piccola corona un sogno d'amore iniziato tre anni fa tra il figlio di Gigi D'Alessio e la ballerina della Rai. Una stabilità relazionale importante dopo i flirt del passato un po' burrascosi e chiacchierati, su tutti i due con Nicole Minetti e Cristina Buccino.

Chi è Giusy Lo Conte

Ballerina di 27 anni originaria di Benevento, Giusy Lo Conte è nei corpi di ballo delle produzioni Rai più importanti, come gli show di punta già menzionati, da quelli condotti da Carlo Conti – Tale e Quale Show, L'Anno che Verra, I Migliori Anni – fino a Made in Sud e 20 anni che siamo italiani.

La seconda nipotina di Gigi D'Alessio

È arrivata così la seconda nipotina per Gigi D'Alessio. Un momento d'oro per il cantautore in classifica con "Como suena el corazon", nuova versione del grande e storico successo in featuring con Clementino. Gigi D'Alessio è stato sposato dal 1986 fino al 2006 (la separazione ufficiale è avvenuta nel giugno 2014) con Carmela Barbato dalla quale ha avuto tre figli. Dal 2006 è stata resa nota la sua relazione con la cantante Anna Tatangelo, iniziata nel febbraio 2005 e messa in pausa nel 2017. I due hanno un figlio, Andrea, nato il 31 marzo 2010. Sono poi ritornati insieme nel 2018 per lasciarsi definitivamente quest'anno.