2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

È nata Violante, la figlia di Giulia Elettra Gorietti e Pietro Iemmello

È nata a Roma la piccola Violante, figlia dell’attrice Giulia Elettra Gorietti e del compagno Pietro Iemmello, calciatore. “La vita ha acquistato un vero senso. Siamo una famiglia” fanno sapere i neo genitori che postano sui social network alcune foto scattate poche ore dopo la nascita della loro splendida bambina.
A cura di Stefania Rocco
2 CONDIVISIONI
Immagine

È nata nella clinica Mater Dei a Roma la piccola Violante, figlia di Giulia Elettra Gorietti e del compagno Pietro Iemmello. L’attrice e il calciatore hanno accolto ieri, lunedì 18 giugno, l’arrivo della loro splendida bambina. Violante gode di ottima salute e pesa 3,060 chilogrammi. Al settimo cielo i neo genitori che hanno postato sui social alcune foto scattate poche ore dopo la nascita. Elettra appare al settimo cielo così come Iemmello, entrambi concentrati sulla nuova e meravigliosa scoperta con la quale dovranno confrontarsi giorno dopo giorno a partire da oggi.

Le prime parole dopo la nascita di Violante

È carico di emozione a stento trattenuta il messaggio che Giulia Elettra e Pietro hanno condiviso sui social dopo la nascita di Violante: “Ieri 18 giugno 2018 la nostra vita acquista il vero senso, siamo pieni di gioia, siamo una famiglia”. Per entrambi si tratta della prima figlia. Poche settimane fa, quando ancora il parto non era così vicino, l’attrice 29enne aveva fatto sapere di avere desiderato a lungo diventare mamma: “Ti volevo da tanto ma Papà ci ha messo un po’ ad arrivare. Come tutte le cose belle. Finalmente adesso ci sei e sarai la ragione della nostra vita”.

Chi sono Giulia Elettra Gorietti e Pietro Iemmello

Attrice che conobbe la notorietà con il ruolo di Daniela Gervasi nel film Tre metri sopra il cielo. Da quel momento ha continuato a lavorare per il cinema, la televisione e il teatro, firmando importanti collaborazioni. Figliastra di Andrea Roncato – che ha sposato Nicole, madre di Elettra – ha sempre preferito tenere nascosta la sua vita privata, separandola accuratamente dal suo percorso professionale. Pietro Iemmello, invece, è un calciatore del Benevento. Stanno insieme da circa un anno, ma hanno cominciato a far sapere di essere una coppia solo quando Giulia Elettra è rimasta incinta.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views