24 Maggio 2018
16:43

È nato Carlo Alberto, il figlio di Eleonora Valli. Parla Ludovica: “È bellissimo”

È nato Carlo Alberto, il primo figlio di Eleonora Valli. La zia, Ludovica, ha annunciato la nascita con una serie di stories su instagram, precisando che il piccolo neonato è in ottima salute anche se il parto è stato lungo e durissimo: “È nato di 3.8 kg, è un maialotto. Carletto, la zia ti racconterà tutto perché ti ha visto nascere”.

È nato Carlo Alberto, il primo figlio di Eleonora Valli. La zia, Ludovica, ha annunciato la nascita con una serie di stories su instagram, precisando che il piccolo neonato è in ottima salute anche se il parto è stato lungo e durissimo.

Le parole di Ludovica Valli

Le prime parole di Eleonora Valli lasciate in una serie di instagram stories: "Scusate la mia faccia, sono stanchissima, ma è bellissimo!". Ha raccontato che "ho partorito anche io", perché è stata insieme con la sorella ad assistere a ogni momento del parto. Il piccolo è nato di 3.8 kg: "È un maialotto", ha detto.

Appena crescereai la zia ti racconterà di quanta forza la tua mamma ha avuto, ti racconterà anche che ti ha visto nascere dall'inizio al primo pianto di quando sei venuto al mondo, ero lì con te. Sei lo spettacolo più bello della mia vita. Carletto mi hai fatto tornare indietro di anni, quando rientravo la mattina dopo a casa e poer non svegliare nessuno entravo dalla porta di dietro di nascosto.

L'annuncio pochi mesi dopo la nascita di Bianca Fantini

A pochi mesi dal battesimo di Bianca, figlia di Beatrice Valli e Marco Fantini, era stato annunciato da Eleonora l'arrivo del bebè.

Grazie perché non potevi farmi regalo migliore.  Grazie perché non potevi rendermi più felice il giorno in cui mi hai detto che diventerai MAMMA. Grazie perché stai dando al mondo il mio terzo nipote. E sarai una gran mamma, lo so. Lo so perché sei una meravigliosa sorella e soprattutto una grande donna. .. ricordo quando tornando a casa da scuola correvo verso la ringhiera della scale con il visino verso l’alto per vedere se eravate in mansarda e vi chiamavo: ‘sorelle? sorelle ci siete? Bele?’ Bele perché volevo chiamare entrambe ma dalla fretta e dalla voglia di vedervi mi confondevo… piango.

Ludovica e Eleonora Valli scivolano sulle scale verso l'altare al matrimonio della sorella Beatrice
Ludovica e Eleonora Valli scivolano sulle scale verso l'altare al matrimonio della sorella Beatrice
La figlia di Ludovica Valli vittima di bodyshaming:
La figlia di Ludovica Valli vittima di bodyshaming: "Perché è così grassoccia?", la madre risponde
Le foto hot di Ludovica Valli
Le foto hot di Ludovica Valli
87.282 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni