41 CONDIVISIONI

È nato Cesare, Carlo Cracco diventa papà per la quarta volta

È nato il quarto figlio di Carlo Cracco, Cesare, avuto dalla sua seconda moglie Rosa Fanti: “Le conseguenze dell’amore”, scrive lo chef su twitter.
A cura di G.D.
41 CONDIVISIONI
Immagine

Cesare Cracco, figlio di Carlo. Suona temibile il nome del nuovo arrivato, non fosse altro che suo padre è proprio il temuto e severo giudice di MasterChef. Carlo Cracco è in realtà "buono come il pane" e proprio sul suo personale profilo twitter si è lasciato andare con i fan, espriemendo tutta la sua gioia per l'arrivo del suo quarto figlio. La foto della manina, un cuoricino azzurro campeggia sulla copertina, il braccialetto ed è così che si presenta al mondo. "Le conseguenze dell'amore", scrive Carlo citando il capolavoro di Paolo Sorrentino. Cesare è il secondo figlio avuto dalla sua seconda moglie Rosa Fanti che, appena due anni fa lo ha reso padre di un altro figlio maschio di nome Pietro. Carlo Cracco è anche padre di due bambine avute dalla prima moglie, Sveva di 11 anni e Irene di 7.

Il dito medio al paparazzo

Lo conosciamo per essere il burbero di “Hell’s Kitchen”, il format creato da Gordon Ramsay, e soprattutto di “Masterchef Italia”, e anche quando è fuori dagli studi televisivi e dai fornelli, Carlo Cracco sembra non voler smentire le leggende sul suo caratterino. Un po' di tempo fa, mentre era a passeggio con sua moglie Rosa Fanti e il suo bambino, un paparazzo prova a scattargli qualche foto ma lo chef appare abbastanza disturbato. Nella sequenza successiva, infatti, il dito medio per l’impavido fotografo arriva puntuale. “La cucina ha bisogno di audacia”, lo ripete sempre Carlo Cracco. Una forma mentis che riporta anche nella vita di tutti i giorni, sembra chiaro a questo punto, dove non ha paura di sfidare i fotografi e il pensiero dell’opinione pubblica. Godersi la privacy, del resto, è un diritto di tutti, anche di un super vip come lui.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views