49 CONDIVISIONI

È nato Francesco Amos, quarto figlio di Barbara Berlusconi e undicesimo nipote di Silvio

È nato l’undicesimo nipote di Silvio Berlusconi e il quarto figlio di Barbara Berlusconi, Francesco Amos, il secondo figlio nato dalla relazione con Lorenzo Guerrieri.
49 CONDIVISIONI
Immagine

È nato l'undicesimo nipote di Silvio Berlusconi e il quarto figlio di Barbara Berlusconi, Francesco Amos, il secondo figlio nato dalla relazione con Lorenzo Guerrieri. La 33enne presidente di Fondazione Milan e prima figlia che l'ex Cavaliere ha avuto da Veronica Lario, ha dato alla luce il piccolo in una clinica svizzera. Barbara ha avuto gli altri due figli dalla relazione con Giorgio Valaguzza, tutti e quattro sono maschi. Soltanto nel 2016, Barbara Berlusconi aveva dato alla luce Leone, è la seconda gravidanza in meno di due anni.

Chi è il compagno Lorenzo Guerrieri

Lorenzo Guerrier è un imprenditore 27enne originario di Monza, che Barbara Berlusconi ha conosciuto quando lavorava come barman. Studente di Economia, è entrato nella vita della Berlusconi poco dopo la storia d'amore che ha avuto con Alexandre Pato, l'ex calciatore del Milan. La loro conoscenza sembra sia cominciata proprio quando la Berlusconi frequentava con Pato l'enoteca Il Mulino, dove lavorava Lorenzo Guerrieri.

Tutti i nipoti di Silvio Berlusconi

Aumenta il numero dei nipoti di Silvio Berlusconi, con Francesco Amos siamo a undici, quattro soltanto da Barbara Berlusconi, che precedentemente aveva dato alla luce Alessandro (2008), Edoardo (2009), Leone (2016). La prima nipote di Silvio Berlusconi è Lucrezia Vittoria, nata nel 1990 dalla relazione tra Pier Silvio Berlusconi ed Emanuela Mussida. Nel 2002 nasce Gabriele e nel 2004 nasce Silvio, entrambi figli di Marina Berlusconi e Maurizio Vanadia. Nel 2010 nasce Lorenzo Mattia, nato da Pier Silvio e Silvia Toffanin. E siamo a otto. Nel 2013, la quarta figlia di Silvio Berlusconi, Eleonora, dalla relazione di Guy Binns partorisce Riccardo. Nel 2015, da Pier Silvio e Silvia Toffanin nasce Sofia Valentina. Infine Flora, nata ancora da Eleonora e Guy Binns. In tutto, undici nipoti: altro che "dynasty".

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views