È nato il piccolo Michele Nicola, figlio di Paola Caruso. Ad annunciarlo via Instagram è Simona Ventura, amica della neo mamma. La conduttrice scrive: “Un’amicizia indissolubile! Congratulazioni Paola! Welcome to the club delle mamme sprint!! Benvenuto Michele Nicola, piccolo gioiello con tante zie!”. Simona aveva conosciuto Paola all’epoca in cui entrambe avevano partecipato all’Isola dei famosi. Quel legame nato in Honduras ha resistito al trascorrere degli anni e ai differenti percorsi professionali.

Francesco Caserta sarebbe lontano

Francesco Caserta, ex compagno della Caruso, sembrerebbe non esserle stato vicino durante il parto. A giudicare da quanto pubblica sul suo profilo Instagram, il giovane imprenditore si troverebbe a Varese. Non fa riferimento alcuno al bambino appena arrivato, probabilmente in virtù della querelle scoppiata sui social e in tv con Paola. La Caruso lo ha accusato di averla abbandonata e di non essersi mai curato del figlio che avrebbero avuto insieme. Prossimamente, il piccolo dovrebbe essere sottoposto all’esame per stabilire la paternità voluto proprio dalla madre.

Paola Caruso sarà una mamma single

Benvenuta nel club delle mamme sprint” scrive la Ventura su Instagram, facendo riferimento alla condizione di Paola di mamma single. È probabile infatti che, se la situazione con il suo ex compagno non dovesse chiarirsi, la Caruso dovrà farsi carico da sola della crescita e dell’educazione del suo bambino. Dura da mesi la battaglia che i due stanno combattendo a mezzo tv e che ha finito inevitabilmente per coinvolgere anche la famiglia Caserta. La madre di Francesco ha più volte replicato agli attacchi della Caruso, confermando una certa freddezza rispetto a quel legame interrotto.