E’ nato River Alan Thomas, figlio di Megan Gale (FOTO)
Bella notizia per Megan Gale! Vi ricordate la testimonial Omnitel che qualche anno fa spopolava sul piccolo schermo? Classe 1975, modella e attrice australiana, è nota in Italia soprattutto per gli spot pubblicitari delle compagnie telefoniche Omnitel e Vodafone. Una bellezza folgorante, ha fatto il suo ingresso nel mondo della monda nel lontano 1994 ma solo cinque anni dopo è arrivata la sua popolarità grazie allo spot televisivo di Omnitel. Contratto durato fino al 2005 quando non le è stato più rinnovato; nel 2008, invece, è ritornata in una nuova pubblicità di Vodafone. Ora Megan Gale, che abita in Australia, è diventata mamma di River Alan Thomas, frutto dell'amore con il giocatore di football Shaun Hampson. Il piccolo è nato alle ore 16 del 13 maggio (ora australiana), come mostrano due foto pubblicate da Megan Gale su Instagram che immortalano il viso – che noi di Fanpage.it abbiamo oscurato per rispetto della privacy del minore – e le mani del bimbo (che pesa 3,87 kg). Il padre di River Alan Thomas, Shaun Hampson, tra l'altro, ha 13 anni in meno rispetto alla modella.
Queste le parole di Megan Gale:
Non è nemmeno necessario dire quanto Shaun ed io siamo al settimo cielo con lui, grati che sia nato così sano. Non abbiamo ancora deciso il nome, ma non possiamo descrivere come ci sentiamo nell'incontrare questa piccola anima per la prima volta. Ti amiamo piccolo uomo e siamo eccitati di essere i tuoi genitori.
Il nome è stato svelato soltanto in un secondo momento. River, infatti, è il nome della madre di Megan Gale mentre Alan quello del padre; Thomas, invece, è quello del padre di Shaun. In passato Megan Gale è stata fidanzata con il conduttore radiofonico Andy Lee mentre la notizia della gravidanza è arrivata nel novembre 2013. Infine la modella ha condotto, per Nine Network, la trasmissione "Body Work" trasmessa in Italia da La5; dal 2011 è una delle testimonial della L'Oréal. Ha anche comprato una casa a Lugano ed è per questo che si divide tra l'Australia e la Svizzera. Infine una domanda sorge spontanea: quando ritornerà in tv in Italia? Quando ritorneranno i bei tempi, quelli degli spot Omnitel?