Fiocco azzurro per Daniele Rugani e Michela Persico: è nato il loro primo figlio, Tommaso. Con una tenera foto su Instagram, la giornalista e il calciatore hanno diffuso la notizia con i loro fan che hanno contribuito alla loro gioia in un momento così significativo. Come avevano già annunciato, il parto ci sarebbe stato nel mese di settembre e a quanto pare il piccolo ha rispettato i piani, rendendo immensamente felici mamma e papà.

Le prime parole dei neo-genitori

Lo scatto, che vede la famigliola ancora in ospedale dopo il parto, è stato pubblicato dalla giornalista che ha scritto: "Tommaso Rugani 18-09-2020. 3.4 kg di puro amore". Una semplice dedica che è stata arricchita, poi, dalle parole del neo-papà che sul suo profilo Instagram, pubblicando altri scatti ancora più belli, condivide con i suoi fan tutta l'emozione di questo momento: "Proveremo a insegnarti le cose della vita, ma la verità è che tu ci hai già insegnato cosa conta nella vita. Oggi, il giorno in cui ho imparato il vero significato della parola felicità". 

Michela Persico e Daniele Rugani erano positivi al Covid

La coppia che adesso sorride spensierata ha dovuto affrontare una situazione non semplice, venutasi a creare, lo scorso marzo in piena emergenza coronavirus. Daniele Rugani, infatti, è stato il primo giocatore della Juventus ad aver contratto il virus e in seguito ai dovuti controlli, anche la giornalista di Sport Mediaset era risultata positiva al tampone. Un momento davvero delicato che, però, hanno saputo affrontare supportandosi l'un l'altra. In un'intervista al settimanale Chi, Michela Persico aveva infatti dichiarato: "Non riesco ancora nemmeno a parlarne. Ma al momento devo capire cosa succederà", ha raccontato confusa al settimanale Chi. Spero che il virus non incida sulla gravidanza. I medici mi hanno assicurato che non dovrebbero esserci problemi. Ma mettetevi nei miei panni: ho una paura infinita."