36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Michela Persico e Daniele Rugani annunciano il nome del bebè in arrivo: si chiamerà Tommaso

La coppia formata dalla conduttrice e dal calciatore sta per avere un maschietto, che nascerà a fine settembre. Con un post Instagram, Michela Persico ha annunciato il nome che verrà dato al bebè. Il piccolo si chiamerà Tommaso: una gioia immensa, dopo i primi mesi di gravidanza vissuti nell’ansia per la positività di entrambi al coronavirus.
A cura di Valeria Morini
36 CONDIVISIONI
Immagine

Manca poco alla nascita del primo figlio di Michela Persico e Daniele Rugani. La coppia formata dalla conduttrice televisiva e giornalista e dal calciatore sta per avere un maschietto e ha annunciato pubblicamente il nome: il bebè si chiamerà Tommaso. La notizia è stata data ai fan da un post Instagram, in cui la Persico si è scritta il nome del nascituro sul pancione.

Il parto è previsto a fine settembre

Lo scorso 2 luglio, la coppia annunciava per la prima volta di essere in dolce attesa di un maschio, nel corso della festa del baby shower (una tradizione americana sempre più in voga anche in Italia). Da un paio di settimane, la Persico è entrata nel nono mese di gravidanza: il parto è previsto a fine settembre. Per lei e Rugani è una gioia immensa, dopo i primi mesi alle prese con ansie e paure: rimasta incinta da poco, la giornalista ha scoperto di essere positiva al coronavirus, così come il compagno.

TOMMASO 👶💙

A post shared by Michela Persico (@michelapersico) on

L'incubo del Covid per Rugani e la Persico

Dopo la scoperta di aver contratto il Covid-19, Rugani e la Persico sono stati costretti a separarsi. Lui è stato il primo calciatore italiano a risultare positivo: ha contratto il virus con febbre e lievi sintomi ed è stato confinato in hotel a Torino per fare la quarantena. Lei è risultata asintomatica e fortunatamente il virus non ha inciso sulla gravidanza. Si sono finalmente riabbracciati ad aprile, dopo oltre un mese di lontananza l'uno dall'altra: "Ti racconteremo di questi 35 giorni distanti l'uno dall'altro", ha scritto in quell'occasione il giocatore, in un messaggio dedicato al figlio in arrivo, "Ti racconteremo che era la scelta più giusta, ma anche di quanto sia stato difficile. Ma ti racconteremo soprattutto della bellezza di ritrovarci in quest'abbraccio, tutti e tre. Finalmente negativo, finalmente tutti insieme".

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views