video suggerito
video suggerito

E nel 2009 Corona disse: “Se mi condannano, scappo” (VIDEO)

Nel 2009 Fabrizio Corona rilasciò un’intervista a Corrado Formigli nella quale preannunciava cosa avrebbe fatto in caso di condanna. In base alla sua risposta, pare difficile immaginare che rivedremo Corona in Italia in un futuro prossimo.
A cura di Andrea Parrella
30 CONDIVISIONI
Video thumbnail
formiglicorona

Fabrizio Corona è ancora in latitanza (ecco le ultime foto di "libertà"), gli ultimi aggiornamenti confermerebbero un avvistatamento a Santo Domingo. Poi c'è chi invece corrobora l'ipotesi che Corona si trovi, in realtà, ancora in Italia e che sia quindi prossimo a consegnarsi alla giustizia. Ma per la verità pare poco probabile e questo specialmente in relazione ad un'intervista che rilasciò nel 2009 a Corrado Formigli, nell'ambito di una puntata di Annozero sullo scandalo Marrazzo. Corona era già interessato dal processo che lo ha condannato qualche giorno fa all'arresto e a quelli che sono divenuti sette anni di detenzione proprio a causa della latitanza. Quando il giornalista gli chiede cosa farebbe nel caso in cui dovesse essere condannato, Corona risponde con un esplicito e sibillino: "Scappo".

L'appello di Lele Mora – Ieri sera, a Piazzapulita, Formigli ha intervistato il padrino professionale di Fabrizio Corona, quel Gabriele Mora (al secolo Lele), totalmente stravolto dalla detenzione per bancarotta fraudolenta. Ha parlato anche di Corona, esprimendo pubblicamente un appello a lui rivolto nel quale gli consigliava di tornare per consegnarsi alla polizia. Ma quando lo stesso Formigli gli ha domandato se lui credesse possibile un ritorno in patria del fotografo, Lele Mora, che evidentemente lo conosce bene, ha risposto: "No, Fabrizio Corona non si consegnerà alla giustizia".

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views