344 CONDIVISIONI
22 Gennaio 2013
13:08

Corona non si trova, poi arriva l’avvistamento a Santo Domingo

E’ ancora latitante il noto “re del gossip”, che da sabato venerdì scorso ha fatto perdere totalmente le tracce. La polizia continua a cercarlo, dicono che sia in Europa e non più su territorio italiano, ma all’improvviso arriva un avvistamento a Santo Domingo…
A cura di Eleonora D'Amore
344 CONDIVISIONI
corona-non-si-trova

Fabrizio Corona è latitante da sabato scorso, da quando è decorso il tempo massimo affinchè la polizia potesse notificargli la condanna a cinque anni confermata dal Tribunale di Torino a seguito della causa per estorsione aggravata ai danni del calciatore Trezeguet. L'ultima volta che è stato visto era nella palestra di Via Como a Milano, dove si reca di consueto durante il pomeriggio. Proprio il responsabile della comunicazione della Virgin Active ha confermato che: " ci sono due uscite: quella principale (che affaccia su corso Como) e quella del bar (sul retro). In realtà, volendo, ce ne sarebbe una terza: quella d'emergenza". Facile quindi intuire che non è stato difficile scappare e rendersi presto irreperibile.

Il mistero si infittisce e partono gli appelli – Da subito la notizia della sua latitanza ha destato molte perplessità, soprattutto dopo il messaggio su Facebook postato da Quarto Oggiaro (vicino Milano), che in un primo momento ha depistato le autorità sull'ipotesi della fuga per poi rivelarsi fittizio, essendo stato inviato dal suo autista o da membri del suo staff. A nulla sono valsi gli appelli accorati del fratello, della famiglia, dell'amico Lele Mora, della mamma di Nina Moric e della stessa Nina, ospite di Verissimo sabato scorso.

Avvistato a Santo Domingo – Nelle ultime ore però pare che qualcosa si stia muovendo e sembrerebbe molto lontano dalle piste degli inquirenti. Stando infatti ad una segnalazione inviata alla redazione di Oggi.it, Fabrizio Corona sarebbe stato avvistato a Santo Domingo e più precisamente a Casa de Campo, località nota anche per la presenza della mastodontica villa di Marcello Dell'Utri.

Secondo un testimone, il re dei fotografi è stato avvistato lunedì nella località turistica di Santo Domingo. Sono poche e frammentarie le notizie che si hanno. Ma, al momento, la segnalazione appare certa. Dunque, ora l’Interpol, che ha ricevuto mandato di cercarlo in tutto il mondo, potrebbe avere identificato il luogo esatto dove si nasconde Fabrizio.

#coronanonsitrova – Intanto su Twitter è ormai radicato il trend dell'hashtag #coronanonsitrova, che come al solito ha dato modo di palesare il serio e il faceto di tutta questa assurda vicenda.

//

344 CONDIVISIONI
Guendalina Tavassi sposa Umberto D'Aponte a Santo Domingo
Guendalina Tavassi sposa Umberto D'Aponte a Santo Domingo
184.203 di LauraBalbi
Guendalina Tavassi sposa Umberto in perizoma a Santo Domingo (VIDEO)
Guendalina Tavassi sposa Umberto in perizoma a Santo Domingo (VIDEO)
Fabrizio Corona chiama dal Portogallo, si è costituito (VIDEO)
Fabrizio Corona chiama dal Portogallo, si è costituito (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni