È pace tra Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti per i 18 anni di Aurora
Michelle Hunziker, super mamma inarrestabile, continua a crescere nella popolarità, non solo per il suo essere praticamente onnipresente anche se al sesto mese di gravidanza, quando per le scelte di comunicazione, sempre felici, e per un ricostruito rapporto con Eros Ramazzotti. È ormai da tempo che i rapporti tra i due, con le rispettive nuove famiglie, sono distesi e privi di screzio e lo scenario che propone questa settimana "Novella 2000" pare mettere un definitivo segno tangibile di questa nuova fase del loro storico rapporto. Dopo anni di gelo, infatti, Eros e Michelle si sono riavvicinati proprio nel segno di quella che è stata la loro unica figlia, Aurora Ramazzotti. Oggi riesce anche lei a fare notizia a sé sulle pagine dei giornali e Novella 2000 anticipa come le due famiglie stiano organizzando una grande festa per il prossimo compleanno, il diciottesimo della bella Auri.
Il party, siamo certi, sarà all'altezza del grande evento e delle due famiglie. Nel frattempo Aurora campeggia in prima pagina per il suo presunto fidanzato, il fotografo e designer Marco Ferrero. Ultimamente i due non si fanno vedere più insieme e, come riporta il sito online di Oggi, il ragazzo pare molto più vicino alla fashion blogger Chiara Nasti che ad Aurora. Proprio la blogger napoletana sul suo profilo instagram ha pubblicato una fotografia che li ritrae insieme, molto intimi con tanto di didascalica dichiarazione: "Se c’è una cosa che posso assicurarti è che i miei occhi non smetteranno mai, e dico, mai, di guardarti ogni giorno come se fossi la cosa più bella di questo mondo”.
La situazione sentimentale di Aurora Ramazzoti resta poco chiara, forse ne capiremo qualcosa di più proprio nella serata dedicata alla sua festa, dove non mancheranno foto e scatti su tutti i social network. Chi le sarà accanto? Marco Ferrero oppure si presenterà un nuovo "boy" alla sua festa?