Conoscete qualcuno in grado di condurre uno dei programmi più importanti della fascia preserale italiana e, nel contempo, essere madre di due figlie, moglie, ed arrivare in tempo per sfilare sul red carpet ad Amburgo, in occasione di una première, il tutto al sesto mese di gravidanza? Certo che la conoscete: è Michelle Hunziker, praticamente inarrestabile. Il pancione sembra quasi fornirle la carica giusta per poter andare avanti, sarà che forse in arrivo è un'altra femmina ed è quasi come se si innescasse un meccanismo magico, inspiegabile.

Dondola sulle altalene al parco insieme a Sole, gestisce la sua vita familiare con Tomaso Trussardi e poi è sempre lì, dietro al bancone di "Striscia la Notizia": ma chi è in grado di abbattere la Michelle? Nessuno. Ad Amburgo era con mamma Ineke e Michelle per la prima di un musical, "Il Miracolo di Berna", ha fatto sapere attraverso i social di essersi divertita tantissimo.

La gravidanza le ha fornito un ulteriore scarica di adrenalina, del resto fu lei stessa ad ammetterlo poche settimane fa a Vanity Fair:

Ognuno vive la gravidanza in modo diverso, ci sono mamme che hanno molti problemi, altre si sentono bene e altre ancora fuori di testa come me. Per me la gravidanza è il momento di più alta beatitudine per una donna, una scarica di adrenalina. Sposarsi e fare figli sono emozioni che durano per tutta la vita

Eppure Michelle Hunziker ha subito in passato aspre critiche contro chi l'accusava di essere iperattiva, una condizione che forse non potrebbe permettersi visto il suo stato. Ma la bella artista svizzera, nata a Sorengo, non ha voluto saperne di lasciare spazio alle chiacchiere. E poi dietro al bancone di "Striscia la notizia" ci può stare benissimo da seduta, non resta di certo in piedi. La fatica, in questo senso, è dimezzata. Forza Michelle, inesauribile fonte di gioia e simpatia!