23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

È pace tra William e Harry: “Hanno ripreso a parlarsi, il timore per Carlo li ha riavvicinati”

La giornalista inglese Katie Nicholl, che sostiene di avere recentemente parlato con Harry e Meghan, ha rivelato che il duca di Sussex e il fratello William avrebbero ripreso a parlarsi, complice la preoccupazione per le condizioni di salute del padre Carlo, risultato positivo al coronavirus e poi guarito: “Le condizioni di salute del padre, il principe Carlo, li hanno costretti a prendere in mano il telefono e a tornare in contatto”.
A cura di Stefania Rocco
23 CONDIVISIONI
Immagine

Pace fatta tra Harry e William d’Inghilterra. Lo confessa la giornalista Katie Nicholl a Entertainment Tonight. La donna, che ha raccontato di essere vicina a Harry e Meghan Markle con i quali avrebbe recentemente parlato, ha fatto sapere che i due fratelli sarebbero tornati a parlarsi dopo l’allontanamento risalente a qualche mese fa. Ad avvicinarli la comune preoccupazione per le condizioni di salute del padre Carlo, risultato positivo al coronavirus e poi guarito:

Nei rapporti fra William e Harry ci sono chiaramente state alcune fratture piuttosto importanti ma ora le cose sono migliorate e so che i due fratelli si sono fatti delle videochiamate. I compleanni di famiglia che ci sono stati di recente e le condizioni di salute del padre, il principe Carlo, li hanno costretti a prendere in mano il telefono e a tornare in contatto. Questo era il momento giusto per Harry di fare la pace con il fratello e ora i Sussex sono liberi di andare avanti con la loro nuova vita e i Cambridge possono invece riprendere le loro vecchie vite, senza tutti quei turbamenti e quelle tensioni che erano chiaramente un grosso problema. In una certa misura credo che a Kate e a William manchino Harry e Meghan, ma sicuramente a loro manca non avere vicino Harry.

La videochiamata per il compleanno di Archie

Sono piuttosto sicura che abbiano ripreso tutti a parlarsi e che Harry telefoni regolarmente al telefono sua nonna” ha detto ancora la Nicholl che ha aggiunto un altro dettaglio a testimonianza della ritrovata serenità tra i duchi di Cambridge e quelli di Sussex. I quattro si sarebbero ritrovati per fare gli auguri al piccolo Archie, figlio di Harry e Meghan, nel giorno del suo compleanno:

Lo hanno fatto anche in occasione del compleanno della Regina e sono certa che ci sia stata una chiamata collettiva via Zoom pure per il compleanno di Archie.

Harry e Meghan restano a Los Angeles

Ma Harry e Meghan avrebbero intenzione di restare a Los Angeles, dove si sono trasferiti dal momento in cui hanno deciso di fare un passo indietro rispetto al loro ruolo all’interno della famiglia reale inglese: “Harry e Meghan si sono stabiliti a Los Angeles e così sarà per il futuro e mi hanno detto che provano un grande senso di libertà e che si stanno davvero godendo le loro nuove vite e la possibilità di fare le cose più a modo loro. L’idea che potessero allontanarsi, soprattutto Harry, dalle organizzazioni che seguono è senza senso, infatti Harry si tiene regolarmente in contatto con loro ed è probabile che gli manchino alcune delle persone con cui ha sempre lavorato”.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views