435 CONDIVISIONI

E’ tornata Sara Tommasi: “Non sono tossica, soffro di disturbo bipolare” (VIDEO)

Sara Tommasi intervistata da Canale25 che è riuscita ad entrare nella clinica dove è attualmente ricoverata: “I dottori hanno riscontrato un lieve disturbo bipolare e della personalità, ma non sono una tossica! L’amore? Sono single, ho bisogno di curare me stessa, prima di pensare all’amore”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
435 CONDIVISIONI
Sara Tommasi intervistata da Canale25 che è riuscita ad entrare nella clinica dove è attualmente ricoverata: "I dottori hanno riscontrato un lieve disturbo bipolare e della personalità, ma non sono una tossica! L'amore? Sono single, ho bisogno di curare me stessa, prima di pensare all'amore".

Sara Tommasi ritorna a parlare, dalla clinica in cui è ricoverata, raggiunta di persona da Fabrizio De Angelis di Canale25. La voce è tremante, ma decisa e ferma, lontana parente di una Sara vista nell'ultima brutta uscita nel salottino trash di Andrea Diprè. In quest'intervista chiarisce di aver cambiato management, di essere tornata single e, soprattutto, di non avere problemi di droga. I medici, secondo quanto dichiarato Sara Tommasi, hanno potuto riscontrare che non ci sono segni di tossicità, ma ci sono solo evidenti segni di bipolarismo.

Hanno riscontrato un lieve disturbo della personalità e un lieve bipolarismo, adesso sono ancora in clinica per ulteriori accertamenti. Staremo a vedere, ma assolutamente non c'è tossicità. I medici si sono espressi e me lo hanno detto: "Tu non sei tossica". Sono tornata single, devo curare me stessa, prima di poter dare il mio amore agli altri.

Nelle scorse settimane si è parlato molto dell'attività social della soubrette, con attacchi mirati ad alcuni dei maggiori rapper italiani, da Fedez a Gue Pequeno. Soltanto dopo poche ore, un comunicato ufficiale del legale rappresentante e portavoce di Sara, ha chiarito che la sua pagina Facebook era stata rubata da alcuni hacker.

435 CONDIVISIONI
Sara Tommasi contro la stampa: "Non ho mai difeso Paolini, ma..."
Sara Tommasi contro la stampa: "Non ho mai difeso Paolini, ma..."
Il video del ricovero di Sara Tommasi
Il video del ricovero di Sara Tommasi
Sara Tommasi chiama Paolini dalla clinica: "Gabriele non mi lasciare" (VIDEO)
Sara Tommasi chiama Paolini dalla clinica: "Gabriele non mi lasciare" (VIDEO)
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views