8 Gennaio 2016
15:03

Ecco com’è diventato Luigi Berlusconi, fisico da sex symbol come il fratello Piersilvio

Luigi Berlusconi è cresciuto. Il figlio di Silvio ha quasi 28 anni, è un cultore delle arti marziali ed esibisce un corpo tonico e muscoloso. Ha un unico neo: è già fidanzato.
A cura di Stefania Rocco

È cresciuto Luigi, quintogenito di Silvio Berlusconi e fratello del famoso Piersilvio. Sempre schivo al pari degli altri fratelli, il giovane rampollo di una delle famiglie più ricche e in vista d’Italia è volato ad Antigua insieme alla sorella Eleonora per trascorrere al caldo gli ultimi giorni del 2016. Fotografato dal settimanale “Chi”, Luigi mostra di essere molto cambiato rispetto a quando era solo un adolescente magro e all’apparenza timido. Cultore delle arti marziali, ha scolpito il suo corpo come quello del fratello Piersilvio, compagno di Silvia Toffanin, e oggi lo sfoggia orgoglioso. Non c’è grasso in eccesso sugli addominali lasciati scoperti dal costume: Luigi è tonico e muscoloso ma, soprattutto, è fidanzato. Tra i partiti più ambiti d’Italia, è legato da tre anni a Federica Fumagalli, la splendida ragazza bruna sua fidanzata storica. Federica è la seconda donna che sia mai stata paparazzata in compagnia di Luigi. Si tratta di una studentessa milanese, conosciuta alla Bocconi. I due frequentavano l’Università nel medesimo periodo quando si sono innamorati. Bruna, magra e molto bella, Federica viene da una nota famiglia di imprenditori lombardi. La ragazza che l’ha preceduta era Ginevra Rossini, nipote di Salvatore Ligresti.

Ad Antigua, anche Eleonora Berlusconi con Guy Binns

Insieme a Luigi e Federica c’era anche Eleonora Berlusconi con il compagno, il modello Guy Binns. Anche loro stanno insieme da tre anni e sono i genitori di Riccardo, il figlio nato il 9 gennaio del 2013. Quella alle Maldive è stata una vacanza formato famiglia. I quattro, insieme al bambino, hanno soggiornato nella villa di Antigua della famiglia Berlusconi, una vera e propria magione che occupa un’intera collina e che sarebbe costata un patrimonio. In vacanza, hanno condotto una vita tranquilla e lontana da ogni tipo di eccesso. Luigi, come il fratello Piersilvio, ha sempre evitato accuratamente gli scandali. Studente con una vita privata lineare e una sana passione per lo sport, è diventato uno degli uomini d’affari della famiglia Berlusconi e oggi riveste un ruolo di grande responsabilità, nonostante i suoi 28 anni.

"Poli opposti", Luca Argentero è al cinema: "Ma non sono un sex symbol"
Un tempo era Rupert Everett, il sex symbol degli anni '90
Un tempo era Rupert Everett, il sex symbol degli anni '90
Lasse Matberg, il 'vichingo', è l'ufficiale di Marina più sexy del mondo
Lasse Matberg, il 'vichingo', è l'ufficiale di Marina più sexy del mondo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni