23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Eleonora Berlusconi pazza di Guy Binns: nuovo scoop dopo Barbara e Pato

Nuovo scoop in casa Berlusconi, ad animare il gossip arriva l’insospettabile sorella minore di Barbara Berlusconi, già chiacchierata per Pato. Eleonora Berlusconi sta flirtando con il modello britannico Guy Binns. The Sun ha lanciato lo scoop.
A cura di Violacentrica
23 CONDIVISIONI
binns cover

La primavera in casa Berlusconi è arrivata e si sente in tutto e per tutto. Se mai ci fosse stata la possibilità di un calo di interesse verso la famiglia del Premier, dopo l’ammissione della relazione tra Barbara e Pato o dopo le lungaggini processuali, ecco a dare una bella sferzata di novità Eleonora Berlusconi.

Qualche nota biografica sulla venticinquenne, della quale non si sa molto. E’ la seconda figlia che il Presidente del Consiglio ha avuto da Veronica Lario, dopo l’ormai celebre Barbara e prima dell’erede più piccolo Luigi. Si è laureata St. John’s del Queens in Business Management con grandissima gioia e orgoglio da parte del padre, che non ha potuto mancare alla cerimonia di proclamazione.

Si è quasi sempre tenuta distante dal gossip, unico vociferare pettegolo lo scorso anno quando venne paparazzata da Chi, con l’ex fidanzato modello brasiliano Fernando Machado nella villa caraibica di famiglia.

eleonora-berlusconi

E se di modello si parla, eccoci a sottolineare che deve essere proprio un vizio! Il The Sun in un servizio ha rivelato quello che si appresta ad essere il nuovo scoop riguardante famiglia Berlusconi: Eleonora starebbe flirtando con Guy Binns, modello britannico di Armani. Galeotte furono le sfilate milanesi che hanno permesso il colpo di fulmine.

I ben informati assicurano che i due si stanno frequentando, incuranti della distanza, grazie a chat e social network e soprattutto in vista di una vacanza ai Carabi già programmata insieme.

Siamo certi che d’ora in avanti Eleonora affiancherà la sorella Barbara sulle prime pagine del gossip, alla cronaca continuerà invece a pensare il celebre padre, impegnato nell’ormai chiaccheratissimo Caso Ruby.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views