3 Febbraio 2016
18:08

Ecco Gemma Galgani da giovane, il “prima e dopo” della dama del trono over

Si discute in rete e a “Uomini e Donne” dei presunti interventi di chirurgia plastica cui si sarebbe sottoposta Gemma Galgani. Abbiamo trovato le foto della dama del trono over da giovane e, a parte l’età, non sembra essere cambiata moltissimo.
A cura di Stefania Rocco

Gemma Galgani è diventata il bersaglio preferito di Tina Cipollari. La storica opinionista di “Uomini e Donne” proprio non tollera alcuni atteggiamenti della dama torinese e, continuando a rimproverarle la passione mai sopita per Giorgio Manetti, si diverte a punzecchiarla in ogni occasione possibile. L’ultimo spunto le è stato offerto su un piatto d’argento dal labbro superiore gonfio che Gemma ha esibito nel corso dell’ultima puntata del trono over andata in onda. Divertita, l’opinionista le ha chiaramente consigliato di rivolgersi a un altro chirurgo perché le presunte iniezioni alle labbra non avrebbero dato il risultato che la dama sperava di ottenere. Gemma ha negato di essersi sottoposta a qualsiasi intervento di chirurgia, spiegando che il rigonfiamento era imputabile esclusivamente a un herpes. La Cipollari non le ha creduto, chiaramente convinta che ci fosse dell’altro dietro il labbro gonfio.

In realtà, scavando nella vita di Gemma Galgani, ci siamo accorti che la dama potrebbe avere ragione. Le foto di quando era giovanissima mostrano che, a parte l’età, non è cambiato moltissimo nel suo aspetto fisico. Gemma continua ad avere la figura longilinea che sfoggiava in passato e perfino i tratti del viso non appaiono stravolti. È vero che da quando si è innamorata di Giorgio Manetti ha ripreso a curarsi di più, ma a giudicare dalle sue foto non sembrerebbe aver ceduto al fascino del chirurgo estetico.

Gemma Galgani ieri e oggi
Gemma Galgani ieri e oggi

L’avvicinamento tra Gemma e Giorgio Manetti

Nelle ultime puntate del trono over di “Uomini e Donne”, il pubblico sta assistendo a un lento riavvicinamento tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Il cavaliere ha dichiarato apertamente di trovare ancora molto sexy la sua ex, sebbene non sia intenzionato a tornarci insieme. D’altro canto, lei non lo ha mai completamente dimenticato. La loro relazione è terminata proprio perché Gemma sognava di più e, quando è diventata stanca di accontentarsi delle briciole, ha deciso di tornare single. Nel suo cuore, però, c’è ancora un posto riservato a Manetti.

Anticipazioni trono over, nuovo amore giovane per Gemma: Paolo ha solo 52 anni
Anticipazioni trono over, nuovo amore giovane per Gemma: Paolo ha solo 52 anni
Gilda del trono over: “Gemma ha uno stipendio, Giorgio no. Lo ha mollato per questo”
Gilda del trono over: “Gemma ha uno stipendio, Giorgio no. Lo ha mollato per questo”
Trono Over, Barbara De Santi contro Gemma Galgani:
Trono Over, Barbara De Santi contro Gemma Galgani: "Cattiva, falsa e vomitevole"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni