20 Gennaio 2016
17:45

“Gemma cerca solo ragazzi giovani, sbaglia tutto con gli uomini”: parla Tina Cipollari

Tina Cipollari boccia Gemma Galgani e il trono misto di “Uomini e Donne”. Promosso solo Giorgio Manetti, che avrebbe risollevati da solo le sorti del trono over.
A cura di Stefania Rocco

Quello in corso è un periodo molto brutto per Gemma Galgani, dama del trono over di “Uomini e Donne”. La malattia del suo gatto l’ha destabilizzata, al punto da considerare queste vacanze natalizie come le più tristi dell’ultimo periodo. Per di più, gli scontri con Tina Cipollari finiscono per stremarla nel corso di ogni puntata. L’opinionista del programma, però, non ha intenzione di seppellire l’ascia di guerra. Intervistata da “Tv sorrisi e canzoni”, Tina ha dichiarato:

Da quando è arrivata, ha sbagliato tutto in tema di uomini. Sembra che cerchi solo ragazzi più giovani. Si fa conquistare dai complimenti e non dall’intelligenza dei corteggiatori: questo non la aiuta.

Nei confronti di Giorgio Manetti, invece, spende solo parole positive. Proprio nei giorni in cui la sua ex compagna MariaGrazia Dell’Aglio ha raccontato la sua verità sulla loro storia, Tina conferma la sua stima nei confronti del gabbiano:

Il 2016 è stato un periodo positivo per quanto riguarda il “trono over”, soprattutto grazie a Giorgio, che noi chiamiamo “il gabbiano”. Sembrava che Gemma, presenza storica della trasmissione, avesse trovato in lui l’amore e, invece, ha trovato una delusione.

Tina Cipollari: “Lucas, Ludovica e Rossella non mi convincono”

Nei confronti dei tronisti “giovani”, invece, Tina si fa di nuovo severa. La donna, che esce da poco da un momento molto triste segnato dalla morte del padre, boccia due tronisti su tre:

Rossella è arrivata dal “Grande Fratello” in cui era poco amata e a “Uomini e Donne” non si è mostrata diversa da come l’avevamo già vista. Per quanto riguarda Lucas, spero che scelga una ragazza al più presto. Poco tempo fa sembrava che fosse vicino a una decisione, ma non era così. Credo che stia allungando il brodo. Ludovica è la mia preferita, in questo trio. Ha 19 anni e vuole dimostrarne di più. È spavalda e questo spaventa gli uomini. Però è l’unica in questo momento che mi sembra stia davvero cercando l’amore. In generale, questo trono non mi convince molto: Tutto è partito con delle ottime premesse, ma danno l’impressione di non sapere cosa vogliono.

Tina Cipollari:
Tina Cipollari: "Faccio Uomini e Donne per un puro caso"
Anticipazioni trono over, Tina sfida Gemma:
Anticipazioni trono over, Tina sfida Gemma: "Chi è la più bella?". Vince la Cipollari
La reunion di Gemma Galgani e Ida Platano scatena Tina Cipollari:
La reunion di Gemma Galgani e Ida Platano scatena Tina Cipollari: "Fate bene a farvi compagnia"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni