70 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ecco i “topi della dispensa” del Gf 12

Nella notte, al Grande Fratello 12, entrano in azione quattro Lupin moderni: Leone, Mirko, Amedeo e Rudolf rubano vivande dalla dispensa nella notte e mangiano di nascosto.
70 CONDIVISIONI
Ecco i topi della dispensa

Al Grande Fratello 12 ci sono i topi, quelli che rubano tutte le provviste e lasciano i concorrenti della casa senza viveri. Ma non sono dei topi alla Ratatouille, sono Mirko, Rudolf, Amedeo e Leone che, mentre tutti dormono, approfittano per mangiare un pò di più rispetto a tutti gli altri.

Il colpo lo mettono a segno, non a caso, quattro dei ragazzi che hanno più legato all'interno della casa del Gf 12, mettendo in scena una vera e propria scenetta da film di Totò. E se vanno a dormire con la pancia piena, mentre gli altri si stanno sacrificando, poco importa, tanto l'indomani hanno fatto già in modo di programmare un altro colpo.

Mirko, Rudolf, Amedeo e Leone: quattro Lupin improvvisati

I quattro Lupin improvvisati tutto sommato non hanno fatto nulla di male ma tutto questo non sfuggirà alla lingua tagliente di Alfonso Signorini e all'accusa perentoria di Alessia Marcuzzi che, in nome della chiarezza e del gioco, mostrerà sicuramente agli altri inquilini quello che i ragazzi hanno combinato durante la prossima quarta puntata del reality show. Nessun rimorso al giorno dopo ed il piano per il secondo colpo lo prepara Leone, tra i più attivi della "banda":

Domani facciamo sparire qualche fetta di carne, è pericoloso e dobbiamo agire quando tutti sono in "coma" profondo

Mirko D'Arpa è fedele alleato del "conte" fiorentino ed invita tutti a fare sempre il massimo silenzio per evitare di farsi scoprire. Per adesso se la ridono i quattro, ma quando li scopriranno siamo certi che ne succederanno delle belle. Non osiamo immaginare cosa potrà accadere quando Filippo Pongiluppi, il rissoso della casa scoprirà il misfatto.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views