13 Luglio 2012
11:06

Ecco il Killing Kittens dove Kate Middleton avrebbe dato scandalo

Ecco cosa accade al Killing Kittens, il famoso locale di Londra dove la bella Kate si sarebbe lasciata andare in un amplesso multiplo in maschera.
Ecco cosa accade al Killing Kittens, il famoso locale di Londra dove la bella Kate si sarebbe lasciata andare in un amplesso multiplo in maschera.

Secondo il mito, ogni volta che una donna pecca nel procurarsi piacere da sola interviene Dio, che come castigo, uccide un gattino. Ecco da dove prende spunto per il suo nome il Killing Kittens, diventato un termine molto in uso per intendere la masturbazione femminile. Quale nome migliore per un movimento ed una comunità il cui unisco scopo è questo: ricercare il piacere femminile! Se la vostra memoria è corta questo locale è quello dove tutta l'Inghilterra sta puntando il dito, per lo scandalo dell'estate, l'ennesimo che ha investito la Famiglia Reale, con la voce del gossip tutta su Kate Middleton dedita alle orge, prima di sposare William.

Cosa accade al Killing Kittens? Ne avevamo già parlato provando a tracciare un profilo di Emma Sayle, la donna che ha messo nei guai la duchessa di Cambridge, quando all'epoca dei fatti secondo lo scoop del The National Enquirer, le due erano "intime amiche". Nel locale, situato in una delle zone più cool di Londra (Regent Street), può entrarci solo chi ha uno status sociale di alto livello e l'unica regola è lasciare che siano le donne a farle, ed eventualmente a trasgredirle e cambiarle. Inoltre gli uomini non possono assolutamente approcciare le donne, devono solo attendere di essere tra i fortunati. Il tutto, ovviamente, rigorosamente in maschera per un totale di due grandi eventi al mese a cifre abbastanza elevate. Il biglietto di ingresso va da 120£ per le coppie fino a 50£ per le donne single. Vietato l'ingresso agli uomini single, nessuna cifra è ammessa a loro per entrare nel luogo "peccaminoso" anche se, come Tom Cruise in Eyes Wide Shut, venga pronunciata la parola d'ordine: Fidelio.

Harry sullo scandalo che lo investì nel 2005:
Harry sullo scandalo che lo investì nel 2005: "William e Kate mi chiesero di vestirmi da nazista"
Angelina Jolie ci prova con Kate Middleton
Angelina Jolie ci prova con Kate Middleton
Kate Middleton è incinta, l'annuncio ufficiale a giorni
Kate Middleton è incinta, l'annuncio ufficiale a giorni
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni