29 Giugno 2014
17:03

Ecco il primo selfie di Rihanna, aveva 17 anni

Questa sera si terranno i “Bet Awards” dal Nokia Theatre di Los Angeles, Rihanna posta uno scatto dell’edizione 2005 quando esordì con “Pon de Replay”, a soli 17 anni, e rivela: “Fu il mio primo selfie”.
A cura di G.D.
Questa sera si terranno i "Bet Awards" dal Nokia Theatre di Los Angeles, Rihanna posta uno scatto dell'edizione 2005 quando esordì con "Pon de Replay", a soli 17 anni, e rivela: "Fu il mio primo selfie".

Conto alla rovescia partito per i "BET Awards 2014" che si terranno questa notte al Nokia Theatre di Los Angeles. L'edizione di quest'anno vedrà in gara da Jay-Z a Drake, da Beyoncé a Rihanna. Proprio la cantante delle Barbados ha voluto postare una foto "celebrativa" su twitter, visto che proprio ai BET Awards sono legati i ricordi dei suoi primi successi. Correva l'anno 2005 quando la cantante barbadoregna arriva a solo 17 anni alla prestigiosa cerimonia con il suo singolo "Pon de Replay" e quello che vede in foto è stato il suo primo selfie, almeno da quanto ha dichiarato su Twitter pochi minuti fa.

Dal 2005 ad oggi il fascino di Rihanna di certo non è diminuito, anzi è aumentato in maniera esponenziale, di pari passo con i suoi successi. Come ogni anno i BET Awards premieranno gli artisti nelle seguenti categorie: Miglior artista emergente, Miglior artista Gospel, Miglior artista Hip-Hop, Miglior artista R&B, Miglior gruppo, Miglior collaborazione, Miglior video musicale, Miglior atleta, Premio Realizzazione personale, Premio Umanitario, Scelta del pubblico, Miglior attrice e attore. Rihanna ha la possiblità di vincere il premio come Miglior artista R&B, ma dovrà vedersela con le rivali Beyoncé,  Janelle Monáe, Tamar Braxton, Jhené Aiko e K. Michelle.

La censura sul profumo "Rogue"

Non è un buon momento per Rihanna dal punto di vista pubblico, viste le continue censure e le critiche ai suoi comportamenti. Dopo instagram, anche l'Asa, corrispettivo della nostra Agcom, si è espressa sulla campagna pubblicitaria del suo ultimo profumo, "Rogue by Rihanna", ritenendola "sessualmente esplicita e suggestiva". Nei poster viene mostrata Rihanna in topless, coperta dalle mani, seduta e con le gambe sollevate verso una copia gigante della bottiglia di profumo. Una posa un po' troppo spinta, sulla quale c'è stata la necessità di intervenire per bloccarne la diffusione.

Chris Brown si congratula con Rihanna per la nascita del suo primo figlio
Chris Brown si congratula con Rihanna per la nascita del suo primo figlio
Video-selfie dei selfie bizzarri della figlia, ecco le immagini virali
Video-selfie dei selfie bizzarri della figlia, ecco le immagini virali
91.154 di ViralVideo
Lap dance di Rihanna con un suo fan
Lap dance di Rihanna con un suo fan
9.605 di MusicaMia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni