23 Febbraio 2013
10:15

Ecco Joanne, la sorella (meno) perfetta di David Beckham

Ecco Joanne Beckham, la sorella “burrosa” di David che esibendosi semi svestita per il suo compleanno, dimostra che la perfezione non è sempre un tratto distintivo di famiglia.
A cura di Stefania Rocco
joanne beckham

Chi l'ha detto che la perfezione di casa Beckham è un tratto di famiglia? Certo, a vedere David e Victoria con i loro figli, si fa presto a pensare alla famiglia perfetta, da spot addirittura, un posto dove tutti anche appena svegli sembrano essere usciti dalle pagine patinate di Vogue. E invece non è così perchè Joanne, sorella 31enne del campione, dimostra che anche condividendo con il calciatore una buona parte di geni, non sempre il risultato di tale combinazione produce un prodotto impeccabile. Sì perchè Joanne è una ragazza normalissima, con i difettucci comuni a moltissime donne. La sorellina di David si è divertita a postare su Twitter le foto della festa organizzata per il suo ultimo compleanno. Fasciata in un sexy abitino nero che mette in evidenza le sue curve burrose, la donna è stata inseguita dai paparazzi nella sua nottata di festa a Londra.

E i flash non le hanno concesso alcuna tregua, riprendendo soprattutto le sue naturali imperfezioni da donna comune. Joanne, lo dicevamo già prima, non condivide la passione per i corpi longilinei che da sempre cognata (che abbiamo potuto apprezzare recentemente in veste di modella per la settimana della Moda di New York) ma non sembra farsene un cruccio e anzi, esibisce il suo decolleté non proprio perfetto con una naturalezza ce ha lasciato tutti stupiti, soprattutto considerata l'aura di perfezione che da sempre gravita intorno alla famiglia Beckham. Questa bionda 31 della City non avrà certo il fascino della Adams ma non rinuncia a indossare ciò che più le piace. E la cosa più importante è che lo fa con il sorriso, quasi a sfidare i media a criticare le sue scelte. Brava Joanne!
[View the story "Joanne Beckham" on Storify]

David Beckham al Paris Saint Germain e la famiglia trasloca a Parigi (VIDEO)
David Beckham al Paris Saint Germain e la famiglia trasloca a Parigi (VIDEO)
Arriva su Netflix una serie dedicata a David Beckham
Arriva su Netflix una serie dedicata a David Beckham
Vacanze di Natale alle Maldive, i Beckham spendono 300.000 euro
Vacanze di Natale alle Maldive, i Beckham spendono 300.000 euro
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni