111 CONDIVISIONI
4 Settembre 2014
13:38

Ecco la nuova villa di Balotelli a Liverpool: con o senza Fanny?

Balotelli si gode una maxi villa da 6 milioni di euro dove c’è tutto, dalla pista d’atterraggio per gli elicotteri fino ad un pianoforte in salotto. C’è da chiedersi con lui ci sarà o meno Fanny Neguesha, la donna che voleva sposare solo pochi mesi fa.
A cura di G.D.
111 CONDIVISIONI
Balotelli si gode una maxi villa da 6 milioni di euro dove c'è tutto, dalla pista d'atterraggio per gli elicotteri fino ad un pianoforte in salotto. C'è da chiedersi con lui ci sarà o meno Fanny Neguesha, la donna che voleva sposare solo pochi mesi fa.

"Balotelli è un moltiplicatore mediatico di cazzate, e il ventilatore lo accendiamo noi". Così Crosetti su La Repubblica ed intanto Mario Balotelli continua a far notizia, "marachella" dopo "marachella". Il suo ritorno in Inghilterra è stato accolto dalla stampa in chiaroscuro, focalizzando subito l'attenzione tutta sul gossip. Nemmeno due settimane e già Super Mario avrebbe lasciato Fanny Neguesha per correre dietro ad una nuova fiamma, mentre da Prime Location, agenzia immobiliare internazionale, arrivano gli scatti della nuova mega villa che ospiterà il calciatore italiano durante la sua nuova avventura con i Reds.

Una mega villa del valore di 6 milioni di euro, con piscina, campo da calcio, cinque stanze da letto, sauna e addirittura una pista d'atterraggio per gli elicotteri. C'è anche un pianoforte nella sala living (ma lo sa suonare?) ed un cellario. La struttura si trova lontano dalla città ma solo a mezz'ora dal quartier generale del Liverpool. La mega villa gli è stata assegnata lontano dal centro per cercare di tenere i riflettori quanto più lontani da lui. Il club sta cominciando a tutelarlo e a tenere stretto, non vuole rischiare un'altra odissea come già successo a Milano, sponda nerazzurra e rossonera, e a Manchester, sponda City. Il Balotelli che vedremo a Liverpool potrebbe davvero essere diverso, per questo la società dei Reds gli è venuta incontro, fornendogli uno spazio che gli dia tutti i comfort possibili, evitando così che quanto anticipato dai meme su Facebook possa avverarsi: ovvero parcheggiare la Ferrari sulle strisce della celebre Abbey Road.

E intanto c'è da chiedersi se questa mega villa Mario Balotelli la stia dividendo effettivamente con Fanny Neguesha. Dopo quelle altisonanti dichiarazioni di matrimonio in Brasile, con tanto di anello di diamanti regalato, sempre essere tutto sfumato nel nulla. L'ennesima balotella o, per dirla alla Crosetti, l'ennesima "cazzata" moltiplicata mediaticamente.

111 CONDIVISIONI
La nuova fidanzata di Balotelli ha volto e nome: sarebbe Rosie Tapner (FOTO)
La nuova fidanzata di Balotelli ha volto e nome: sarebbe Rosie Tapner (FOTO)
Fanny Neguesha annuncia il matrimonio con Balotelli su Instagram
Fanny Neguesha annuncia il matrimonio con Balotelli su Instagram
Mario Balotelli e Fanny Neguesha
Mario Balotelli e Fanny Neguesha
532.297 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni