"W la libertà", l'ultimo tatuaggio di Fabrizio Corona, ma l'ex re delle agenzie fotografiche di libertà se ne è presa fin troppa. Secondo il settimanale Spy, il motivo per cui la bella influencer supertatuata Zoe Cristofoli avrebbe deciso di rompere la relazione con lui sarebbe da ricercare in un corteggiamento di nascosto alla ex Grande Fratello, Patrizia Bonetti.

Perché Zoe Cristofoli ha lasciato Fabrizio Corona

E così non sarebbe Belen Rodriguez il motivo alla base dell'addio di Zoe Cristofoli ma la vulcanica ex gieffina che già fece perdere la testa a Luigi Mario Favoloso. L'ex re dei paparazzi è stato mollato in diretta televisiva da Zoe Cristofoli, intervenuta a Mattino Cinque: "Non ha avuto il coraggio di reggere una relazione seria con una persona perbene come me" ha dichiarato. La rottura è arrivata, stando al beninformato settimanale di gossip, perché lei avrebbe trovato dei messaggi hot sul telefono di lui. Questi messaggi sarebbero arrivati proprio da Patrizia Bonetti, che ha già bucato il cuore di Gianluca Vacchi, di Stefano Ricucci e di Claudio D'Alessio, il figlio maggiore del cantautore Gigi.

Patrizia Bonetti fa perdere la testa proprio a tutti

Prima di partecipare al Grande Fratello, che le ha regalato grande notorietà, Patrizia era nota alle cronache rosa per le sue relazioni con diversi personaggi famosi. Tra questi, c'è Gianluca Vacchi, il magnate re dei social, il quale ha avuto una convivenza quando aveva solo 18 anni. Tra i due sarebbe rimasta una bella amicizia. A fare breccia nel suo cuore è stato anche Claudio d’Alessio, il figlio d'arte del cantante Gigi ex di Cristina Buccino e Nicole Minetti. Tra le passate relazioni di Patrizia, c'è un altro nome noto: si tratta di Stefano Ricucci, l'imprenditore ex marito di Anna Falchi. In questo caso, però, c'è un retroscena drammatico. Nel 2015, denunciò Ricucci per lesioni, sostenendo di essere stata schiaffeggiata da lui. Lui negò accusandola di essere in cerca di popolarità. Sportiva, dal fisico curatissimo, vive tra Roma e Milano con un gatto di nome Chaplin e viaggia molto.