È già finito l’amore tra Zoe Cristofoli e Fabrizio Corona. L’indiscrezione è stata lanciata in diretta a Mattino5 da Federica Panicucci nel corso della puntata in onda il 18 settembre 2019. A intervenire telefonicamente per confermare è stata proprio la celebre influencer che, in diretta su Canale 5, ha fatto sapere di aver lasciato l’appartamento che condivideva con Corona. Il motivo? L’sms di un’altra donna ricevuto da Fabrizio, tra le altre cose:

È vero, ho lasciato Fabrizio. Ho trovato un messaggino di un'altra donna ma non è solo questo il motivo della mia decisione. Ci sono tante cose che non mi andavano bene, di cui non ero contenta e soddisfatta. Ho fatto i bagagli e me ne sono andata. Io sono così, quando voglio fare una cosa e prendo una decisione non torno più indietro. Sul messaggio non ho voluto indagare… Non ho visto di chi fosse, mi è bastato leggere poche righe per capire la mancanza di rispetto nei miei confronti.

Nessun chiarimento dopo la rottura

Zoe ha aggiunto di non essere mai stata contattata da Fabrizio quando la loro relazione è finita. L’ex re dei paparazzi avrebbe comunicato agli amici comuni quanto era accaduto, senza mai cercare di scusarsi con la diretta interessata. L’influencer, tuttavia, smentisce di essere stata innamorata di Corona: “Innamorarsi è una parola grande, per innamorarsi bisogna coltivare il sentimento ma lui non ha la capacità di fare questo… purtroppo. Dopo l'accaduto ha parlato con tutti tranne che con me, non mi ha più cercata. Probabilmente non ha le palle. Una seconda possibilità non gliela darei, non esiste la seconda possibilità per me”.

Nessun commento da parte di Corona

Fabrizio ha preferito non commentare in alcun modo la notizia della separazione da Zoe e la telefonata in diretta a Mattino5. Benché documenti la sua vita istante per istante attraverso il suo profilo Instagram, l’ex re dei paparazzi ha preferito non aggiungere nulla a quanto raccontato dall’ultima fidanzata nota. Zoe è la donna che aveva sostituito Silvia Provvedi nel suo cuore. La lunga relazione tra i due è finita poco prima dell’estate.