Ecco perché il fidanzato di Alessia Reato la chiama “Chitarrina” (VIDEO)
La quarta puntata dell'Isola dei Famosi 2016, tra lo scontro pepato Simona Ventura-Jonas Berami (con tanto di insulti reciproci) e la dichiarazione d'amore con – ennesima – proposta di matrimonio di Cristian Gallella a Tara, è stata contraddistinta anche da un momento romantico con protagonista Alessia Reato. L'ex velina mora, "sopravvissuta" alla nomination della settimana scorsa (a uscire è stata Fiordaliso), ha letto nel corso della quarta puntata un estratto della romantica lettera d'amore che le ha inviato il fidanzato Massimiliano Dendi. A scatenare i commenti della rete, in particolare, è stato il curioso soprannome che lui ha attribuito ad Alessia: "Chitarrina" (e pare che lei lo chiami "Dendino"). Gli utenti di Twitter si sono sbizzarriti nell'ironizzare sui doppi sensi a sfondo erotico, ma un video pubblicato qualche giorno fa sulle pagine social della Reato smorza la cattiveria dei soliti maliziosi.
Nel filmato, la bella showgirl si diletta a canticchiare per strada, intonando allegramente la canzonetta "Ti bastan poche briciole" tratta dal film Disney "Il libro della giungla". Ecco spiegato, dunque, il motivo del nomignolo. Oltre a sfoggiare un fisico da urlo, Alessia vanta anche una certa affinità con la musica. Insomma, cos'altro avevate capito?
Alessia Reato e Massimiliano Dendi, un amore lungo 5 anni
La storia d'amore tra la Reato e Massimiliano Dendi resiste indomita al passare del tempo e alle classiche "tentazioni" comuni ai personaggi del mondo dello spettacolo. Lui è un giovane manager, originario di Livorno ma trapiantato a Milano, con alle spalle una specializzazione all'università Bocconi. Il prossimo 20 maggio, la coppia festeggerà i primi 5 anni insieme e non c'è giorno in cui lui non sostenga dalle sue pagine social la sua amata Alessia nella sua avventura da naufraga. E chissà che, al ritorno dall'Isola dei Famosi 2016, "Dendino" non riservi a "Chitarrina" una bella proposta di matrimonio.