video suggerito
video suggerito

Ecco perché il fidanzato di Alessia Reato la chiama “Chitarrina” (VIDEO)

Momento romantico nella quarta puntata dell’Isola dei Famosi, con la naufraga ed ex velina Alessia Reato che riceve una lettera d’amore dal fidanzato Massimiliano Dendi. Il web ironizza però sul curioso soprannome “Chitarrina” con cui Dendi chiama la compagna. Altro che doppi sensi a sfondo erotico: come rivela un video social, la bella Alessia, in realtà, è un’artista musicale in erba.
A cura di Valeria Morini
22 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La quarta puntata dell'Isola dei Famosi 2016, tra lo scontro pepato Simona Ventura-Jonas Berami (con tanto di insulti reciproci) e la dichiarazione d'amore con – ennesima – proposta di matrimonio di Cristian Gallella a Tara, è stata contraddistinta anche da un momento romantico con protagonista Alessia Reato. L'ex velina mora, "sopravvissuta" alla nomination della settimana scorsa (a uscire è stata Fiordaliso), ha letto nel corso della quarta puntata un estratto della romantica lettera d'amore che le ha inviato il fidanzato Massimiliano Dendi. A scatenare i commenti della rete, in particolare, è stato il curioso soprannome che lui ha attribuito ad Alessia: "Chitarrina" (e pare che lei lo chiami "Dendino"). Gli utenti di Twitter si sono sbizzarriti nell'ironizzare sui doppi sensi a sfondo erotico, ma un video pubblicato qualche giorno fa sulle pagine social della Reato smorza la cattiveria dei soliti maliziosi.

Nel filmato, la bella showgirl si diletta a canticchiare per strada, intonando allegramente la canzonetta "Ti bastan poche briciole" tratta dal film Disney "Il libro della giungla". Ecco spiegato, dunque, il motivo del nomignolo. Oltre a sfoggiare un fisico da urlo, Alessia vanta anche una certa affinità con la musica. Insomma, cos'altro avevate capito?

Alessia Reato e Massimiliano Dendi, un amore lungo 5 anni

La storia d'amore tra la Reato e Massimiliano Dendi resiste indomita al passare del tempo e alle classiche "tentazioni" comuni ai personaggi del mondo dello spettacolo. Lui è un giovane manager, originario di Livorno ma trapiantato a Milano, con alle spalle una specializzazione all'università Bocconi. Il prossimo 20 maggio, la coppia festeggerà i primi 5 anni insieme e non c'è giorno in cui lui non sostenga dalle sue pagine social la sua amata Alessia nella sua avventura da naufraga. E chissà che, al ritorno dall'Isola dei Famosi 2016, "Dendino" non riservi a "Chitarrina" una bella proposta di matrimonio.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views