video suggerito
video suggerito

Ecco quanto costa un viaggio di nozze alle Maldive come quello di Chiara Ferragni e Fedez

Abbiamo provato a fare i conti nelle tasche della coppia social più chiacchierata del momento. Il viaggio di nozze alle Maldive di Chiara Ferragni e Fedez potrebbe essere costato tra i 19mila e i 28mila euro solo per il soggiorno al Kudadoo Maldives Private Island, resort esclusivo composto da sole 15 camere. Più accessibile il ristorante sott’acqua più grande del mondo: una cena al 5.8 Undersea Restaurant parte da 180 euro a persona e può arrivare fino a 250 euro.
1.459 CONDIVISIONI
Immagine

Il viaggio di nozze alle Maldive di Chiara Ferragni e Fedez è tra i più chiacchierati del momento. La coppia più social d'Italia si è sposata lo scorso 1 settembre 2018 a Noto, ma è partita per la luna di miele soltanto nel corso delle feste natalizie, in un momento in cui hanno dato un taglio ai rispettivi impegni professionali. Come tutto ciò che ruota intorno alle loro personalità, anche il viaggio di nozze è stato messo ai raggi x dai follower e dagli utenti più chiacchierate del momento.

I costi del soggiorno

Chiara Ferragni e Fedez soggiornano al Kudadoo Maldives Private Island, un fantastico ed esclusivo complesso composto da sole 15 camere che offrono tutte la piscina privata e una vasca da bagno a immersione totale. Due le possibilità: la camera base costa circa 19mila euro per 6 notti, la doppia camera costa circa 28mila euro per 6 notti. Entrambe le soluzioni comprendono il servizio di all inclusive (e ci mancherebbe!), l'accesso completo alla Spa e un drink gratuito di benvenuto (!!!). All'interno delle camere, un minibar quotidianamente rifornito di snack e bevande gratuite e un iPad.

I costi del ristorante

Come abbiamo visto nelle recenti stories, Chiara Ferragni e Fedez si sono anche concessi una romantica cena nel ristorante subacqueo 5.8 Undersea Restaurant. Un posto esclusivo, di quelli da andarci almeno una volta nella vita. Il più grande al mondo, con una location da sogno e portate di prima scelta, provenienti direttamente dal mare. Quanto costa? Non così tanto come si può pensare. Il Menù del pranzo parte da 225 dollari a persona (meno di 200 euro) ed è comprensivo di tartare di tonno, capesante scottate, triglie rosse, aragosta e cheesecake al mango; il menù della cena da 280 dollari a persona (circa 250 euro) prevede una portata in più a base di aragosta affumicata.

1.459 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views