141 CONDIVISIONI
29 Giugno 2021
20:58

Ed Sheeran e David Beckham, la “coppia” che non ti aspetti sugli spalti di Inghilterra-Germania

Il cantante e l’ex calciatore spettatori illustri a Wembley: con loro pure Ellie Goulding, a brevissima distanza William e Kate Middleton con un annoiatissimo George. C’era insomma la crème inglese a seguire la vittoria della nazionale D’Albione contro la Germania, con conseguente sbarco ai quarti di finale.
A cura di Valeria Morini
141 CONDIVISIONI

Più che la vittoria dell'Inghilterra sulla Germania agli Europei di calcio, a diventare virali sui social sono stati gli ospiti illustri che hanno seguito il match dagli spalti di Wembley. Tra gli spettatori c'erano infatti il principe William con la consorte Kate Middleton e il figlio primogenito George, ma anche un'accoppiata inattesa che ha fatto rapidamente il giro del mondo: Ed Sheeran e David Beckham.

Le immagini di Sheeran e Beckham a Wembley

Il cantante e l'ex calciatore erano seduti poco sopra i Royals: era presente pure la moglie di Sheeran Cherry Seaborn, mentre dalle immagini sembra non esserci traccia della signora Beckham, la ex Spice Girl Victoria Adams, ma era presente il loro figlio Romeo Beckham (nella foto qui sotto, il ragazzo alla sinistra di David). Da buon inglese, Sheeran è un appassionato di calcio e tifa per l'Ipswich Town F.C.; non sorprende affatto la presenza di Beckham, che ha giocato nella nazionale inglese dal 1996 al 2010. Le illustri guest star di Wembley hanno portato a casa una bella soddisfazione, dal momento che l'Inghilterra ha battuto la Germania per 2 a 0 e va così ai quarti di finale.

Sugli spalti pure Ellie Woulding

La comodità della partita casalinga ha trascinato nello stadio londinese anche altri personaggi. Si notano insieme a Sheeran e a Beckham anche la cantante britannica Ellie Goulding, insieme al suo marito, Caspar Jopling, che ha sposato nel 2019. Da notare che sia la Goulding che Sheeran e Beckham sono tutti amici dei Reali inglesi.

Baby George annoiato durante la partita

L'immagine più divertente resterà però quella del principino George, tutt'altro che affascinato dal gioco del calcio, dal momento dell'inno God Save the Queen (intitolato alla nonna) e dalla performance della sua nazionale. Il bambino, elegantissimo in mezzo a papà William e mamma Kate, è stato immortalato in alcune pose visibilmente annoiate, destinate a trasformarsi in gustosissimi meme.

141 CONDIVISIONI
Tom Cruise e David Beckham esultano per il gol dell'Inghilterra insieme al principino George
Tom Cruise e David Beckham esultano per il gol dell'Inghilterra insieme al principino George
David Beckham: "Victoria ride di me", cosa ha scatenato la reazione della moglie
David Beckham: "Victoria ride di me", cosa ha scatenato la reazione della moglie
Il dolce messaggio di David Beckham per sua figlia prima del rientro a scuola
Il dolce messaggio di David Beckham per sua figlia prima del rientro a scuola
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni