305 CONDIVISIONI
29 Giugno 2021
19:56

L’incontenibile entusiasmo di Baby George durante la partita Inghilterra-Germania

Il principino George partecipa ad uno dei suoi primi eventi sportivi ufficiali, la partita tra Inghilterra e Germania, tenutasi allo stadio di Wembley. Accanto a mamma Kate Middleton e al papà, il principe William, il bambino non sembra affatto felice di essere lì, in tribuna d’onore, tutto imbellettato e le sue espressioni visibilmente annoiate hanno già scatenato i meme più disparati.
A cura di Ilaria Costabile
305 CONDIVISIONI

Nel pomeriggio di martedì 29 giugno 2021 si è giocata nello stadio di Wembley, a Londra, la partita di Euro2020 tra Inghilterra e Germania. A presenziare al match, ovviamente in tribuna d'onore, ci sono anche i membri della famiglia reale, stavolta insieme al Principe William e all'immancabile consorte Kate Middleton, c'è anche il primogenito della coppia, il principino George che, almeno dalle espressioni del suo viso, non sembra sia molto contento di assistere alla partita insieme a mamma e papà.

Le espressioni annoiate del Principe George

Giacca, cravatta, taglio di capelli perfetto ed ecco che Baby George, come ormai lo chiamano sui social dal giorno in cui è venuto al mondo, è pronto per andare allo stadio a vedere una delle partite più importanti degli Europei 2021. Il principino che il prossimo luglio compirà otto anni, non sembra molto contento di presenziare allo stadio di Wembley insieme ai suoi genitori che, invece, seguono con attenzione ogni momento del gioco. Su Twitter è bastata la prima inquadratura sul volto del principino a scatenare i meme più disparati. Occhi verso l'alto, labbra strizzate in una smorfia ed è così che il piccolo George di Cambridge si prepara ad affrontare i novanta minuti probabilmente più lunghi della sua vita, sempre composto e silenzioso, anche quando il papà esulta come un qualsiasi tifoso allo stadio.

Baby George protagonista di meme

Insomma, non sembra particolarmente entusiasta e probabilmente preferirebbe essere altrove, infatti sul social cinguettante è arrivata una pioggia di tweet a sostegno del piccolo della Royal Family. Non è la prima volta che il primogenito della coppia è diventato protagonista di immagini divertenti che, per l'appunto, riprendessero le sue espressioni regali e il suo visino con cui, sempre nell'immaginario del web, guarda dall'alto in basso tutti coloro che non hanno un titolo nobiliare. Come accade un po' anche per Leone Lucia Ferragni che genera trend grazie ai video o le foto pubblicate dai suoi genitori, l'unica differenza è che il piccolo George senza l'aiuto di Instagram, riesce a diventare in poco tempo una star dei social.

305 CONDIVISIONI
Ed Sheeran e David Beckham, la "coppia" che non ti aspetti sugli spalti di Inghilterra-Germania
Ed Sheeran e David Beckham, la "coppia" che non ti aspetti sugli spalti di Inghilterra-Germania
Tom Cruise e David Beckham esultano per il gol dell'Inghilterra insieme al principino George
Tom Cruise e David Beckham esultano per il gol dell'Inghilterra insieme al principino George
La foto di baby George in carrozza con il bisnonno principe Filippo: "Era un uomo straordinario"
La foto di baby George in carrozza con il bisnonno principe Filippo: "Era un uomo straordinario"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni