3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ed Sheeran si becca una sciabolata sul volto, la maldestra spadaccina è Beatrice di York

Incredibile gaffe della figlia di Andrea e Sarah Ferguson che, nel tentativo di proclamare James Blunt “cavaliere” per scherzo, ha colpito lo sventurato Ed Sheeran al volto, lasciandogli una vistosa cicatrice.
A cura di Valeria Morini
3 CONDIVISIONI
Immagine

Incredibile incidente per Ed Sheeran, che è stato colpito da una sciabolata sul volto, tirata nientemeno che dalla principessa Beatrice di York. La figlia del principe Andrea e di Sarah Ferguson non è stata colta da istinti omicidi nei confronti del fulvo vocalist inglese, né tantomeno dal desiderio di emulare i samurai. Semplicemente, si è trattata di una gaffe clamorosa consumata a un party organizzato dalla stessa Beatrice a Windsor, nella quale un altro cantante, James Blunt, ha voluto farsi nominare scherzosamente "cavaliere". La 28enne principessa l'ha accontentato, procedendo alla classica cerimonia che prevede l'uso di una spada cerimoniale. Peccato che il movimento sia stato troppo brusco e Beatrice abbia colpito inavvertitamente lo sventurato Sheeran con la lama, costringendolo addirittura – racconta il Mirror – a correre in ospedale per farsi medicare. Come si nota in alcune foto apparse su Twitter, il povero Ed ha riportato una cicatrice decisamente vistosa, frutto del tocco non propriamente delicato della maldestra nobildonna.

Ed Sheeran torna a suonare dopo una lunga pausa

L'aneddoto porterà molti a chiedersi che fine abbia fatto Sheeran, che da qualche tempo è letteralmente scomparso dalle scene. Il 14 dicembre 2015, il cantante aveva annunciato una pausa dal lavoro ma anche dai social, desideroso di stare lontano per un po' dalle luci della ribalta. Lo rivedremo però nuovamente su un palco il 30 novembre, quando parteciperà a un evento benefico per i bambini ricoverati nell'ospedale londinese East Anglia's Children's Hospices.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views