4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Eddie Murphy papà da leggenda: nono figlio in 27 anni

Il comico americano a 54 anni si prepara a diventare padre per la nona volta a maggio, quando Paige Butcher, sua compagna da 4 anni, darà alla luce il loro primo figlio. Una vita amorosa turbolenta per Eddie che però ha dato i suoi frutti.
A cura di G.D.
4 CONDIVISIONI
Immagine

Eddie Murphy entra nella leggenda. Il comico americano a 54 anni si prepara a diventare padre per la nona volta a maggio, quando Paige Butcher, sua compagna da 4 anni, darà alla luce il bambino che aspetta dall'irriverente piedipiatti di Beverly Hills. L'icona del cinema dei favolosi anni '80 non si è fatto mancare nulla nel corso della vita ed è riuscito a dare al mondo ben nove piccolo Murphy da mogli diverse. Una vita amorosa turbolenta che però ha dato i suoi frutti. Il primogenito Eric è nato nel 1989 dalla relazione con Paulette McNeely, poi cinque figli con Nicole Mitchell, che è stata la causa della fine del rapporto con Paulette. Qui Eddie Murphy ha provato ad esser padre e marito, ma il matrimonio con Nicole è cominciato nel 1993 ed è finito nel 2006. Nel mezzo, e siamo nel 1990, Eddie ha avuto un figlio, Christian, da Tamara Hood, nella più classica delle relazioni extraconiugali.

Il figlio con Mel B delle Spice Girls

Eddie Murphy è stato anche con Melanie Brown, la cantante delle Spice Girls. Durante la relazione, nasce Angel Iris Murphy Brown, figlia inizialmente non riconosciuta ma nel 2007 dopo il test del DNA, per Eddie diventa la figlia numero otto. La stessa Mel B ha avuto altri due figli da altrettante relazioni diverse: Phoenix Chi Gulzar, avuta dal primo marito Jimmy Gulzer, e la più piccolina Madison Belafonte, avuta dall'attuale marito della ex popstar, Stephen Belafonte. Come diceva la loro hit: spice up your life!

Paige Butcher, bellissima compagna di Eddie

Paige Butcher darà il nono figlio ad Eddie Murphy. Bionda bellissima, ex modella oggi 37enne, ha stregato il cuore dell'attore, "il principe ha trovato moglie" pur senza mai arrivare all'altare. La coppia è la gioia dei paparazzi: non si nascondono mai, la loro vita privata è sempre in copertina ed hanno un buon rapporto con la stampa in generale. Entrambi grandissimi tifosi dei Los Angeles Lakers, sono sempre in prima linea per le Kiss Cam, il momento in cui la telecamera ti inquadra per un bacio sul maxischermo.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views