19 Marzo 2018
15:50

Eddie Redmayne papà per la seconda volta, la moglie Hannah ha partorito Luke

L’attore di La teoria del tutto e Animali fantastici e la moglie Hannah Bagshawe hanno rivelato di essere di nuovo genitori, con un annuncio decisamente “old style”.
A cura di Valeria Morini

Grande gioia per l'attore Eddie Redmayne, che per la seconda volta è diventato papà. L'interprete britannico premio Oscar per La teoria del tutto, che presto rivedremo nei panni di Newt Scamander nel film Animali fantastici – I crimini di Grindelwald, festeggia la nascita del piccolo Luke, insieme alla moglie Hannah Bagshawe.

Un annuncio vecchio stile sul Times

Sono una coppia "old style" Redmayne e la Bagshawe, che per dare il lieto annuncio non hanno scelto l'ormai classico post su Instagram, bensì una pagina sul tabloid inglese The Times, come già era stato fatto per la primogenita: "Il 10 marzo 2018 a Hannah e Edward è nato un figlio, Luke Richard Bagshawe, fratello di Iris Mary". Sembra dunque che il bambino porterà il cognome della mamma. L'attore ha definito recentemente l'essere genitore come una "sensazione straordinaria".

Chi è Hannah Bagshawe

Redmayne ha sposato la Bagshawe, sua compagna dal 2012, il 15 dicembre 2014 in Inghilterra. Hannah è lontana dal mondo dello spettacolo: di professione è è addetta a pubbliche relazioni nel settore finanziario. La loro primogenita Iris Mary è nata nel 2016.

Eddie Redmayne ha ricordato Stephen Hawking

Pochi giorni dopo la nascita del piccolo Luke, Redmayne restava molto colpito dalla morte del grande astrofisico Stephen Hawking, che ha interpretato nel film biografico La teoria del tutto. L'attore ha voluto ricordarlo con un messaggio pubblico: "Mi ha intristito molto sapere della morte di Stephen Hawking, morto a 76 anni. Una mente incredibilmente brillante, era ancora troppo giovane". Oltre che nel secondo capitolo di Animali fantastici, Redmayne potrebbe presto apparire in The Aeronauts, forse nuovamente al fianco di Felicity Jones (sua partner in La teoria del tutto).

Ed Sheeran è diventato papà per la seconda volta
Ed Sheeran è diventato papà per la seconda volta
Ivan Zaytsev è papà per la seconda volta, è nata Sienna
Ivan Zaytsev è papà per la seconda volta, è nata Sienna
Roberto Valbuzzi di Cortesie per gli ospiti è diventato papà per la seconda volta
Roberto Valbuzzi di Cortesie per gli ospiti è diventato papà per la seconda volta
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni