Eddy Martens furioso: “Basta c…ate, io e Antonella ci amiamo da 6 anni”
Pochi giorni fa la bufala di Antonella Clerici con un nuovo fidanzato, prontamente smentita sulle pagine di Oggi. A supportare le parole della conduttrice arriva anche Eddy Martens che, dopo aver smentito la crisi con una dichiarazione d'amore su Twitter sceglie ancora una volta il social network dei cinguettii per far sapere che tra lui e la sua compagna tutto procede a gonfie vele. Pagine di gossip hanno macinato la crisi tra Antonella ed Eddy, ma devono ricredersi o quanto meno ascoltare l'appello del compagno della conduttrice de La Prova del Cuoco. Eddy non ne può più, stanco delle continue falsità sul rapporto con la Clerici decide di mandare un messaggio diretto a tutti quelli che hanno diffuso voci di rottura con la sua compagna. Categorico e deciso condisce il suo messaggio anche con qualche parolaccia, chiara dimostrazione della sua insofferenza riguardo l'argomento. Eddy scrive:
Quante C##zatte dobbiamo ancora sentire o leggere ! Da sei anni Che si dice Che ci siamo lasciati pero siamo ancora insieme! Bastaaaa !!
— Eddy Martens (@martens_eddy) Dicembre 20, 2012
Natale lo passero con i due amori de la mia vita a casa nostra !!!
— Eddy Martens (@martens_eddy) Dicembre 20, 2012
E à gli altri dico fatte vi una vita invece di cercare di rovinare Quello de gli altri ! E VFC !!!
— Eddy Martens (@martens_eddy) Dicembre 20, 2012
L'italiano non è dei migliori ma il messaggio è cristallino: la sfuriata di Eddy la dice lunga su quanto lui e la bella Antonella siano stremati dal falso gossip. Martens fa sapere che trascorrerà il Natale con i suoi amori, Maelle e Antonella, magari sperando che nessun'altra diceria infondata glielo rovini.