video suggerito
video suggerito

Eddy Martens non si arrende: Maelle e la Clerici sono la mia famiglia

Eddy Martens è pronto a ricucire il rapporto con Antonella Clerici e non nasconde, al settimanale di gossip Dipiù, di essere in contatto con la sua dolce metà.
A cura di alessia mancini
74 CONDIVISIONI
Antonella in contatto con Eddy

Eddy Martens è pronto a riconquistare la sua dolce metà. Antonella Clerici è avvisata! Basta infatti leggere l'intervista sul settimanale di gossip Dipiù per rendersi conto delle intenzioni del presunto fedifrago: "Non ho tradito Antonella, mi sto chiarendo con lei e sono tranquillo. Ci parliamo tutti i giorni, siamo una famiglia. Mi dispiace essere passato per quello che non sono". Insomma sembra proprio vera l'indiscrezione secondo la quale Stefania Sorrentino avrebbe incastrato Eddy Martens per ottenere un pò di popolarità!

Ma allora perché Eddy Martens è volato in Belgio? A fornirci una spiegazione è proprio il diretto interessato: "Son venuto qui per staccare.. avevo bisogno di questo, ma sento Antonella tutti i giorni, ci parliamo, siamo in contatto". Insomma sembra proprio che la  storia d'amore tra i due piccioncini non sia definitivamente naufragata! Eddy non si arrende e chiarisce una volta e per tutte l'equivoco: "Non abbiamo fatto niente e io quella ragazza non l'avevo mai vista prima. Ci siamo messi a parlare in disparte, ho solo commesso una leggerezza dandole troppa confidenza".

E' anche vero che le foto del tradimento di Eddy Martens mostravano l'uomo in atteggiamenti intimi con Stefania Sorrentino ma niente di più. Il marito di Antonella continua a parlare a ruota libera, puntando, questa volta, il dito contro la malelingue: "Sì è vero lavoro come autore per lei, ma 10 mila euro me li sogno".

Ora il desiderio di Eddy è solo uno: riuscire a ricucire lo strappo. "Perché io considero Antonella la mi famiglia e c'è Maelle, mia figlia, che mi manca tantissimo". Speriamo di poter leggere presto il lieto fine, che renderebbe sicuramente più serena la piccola Maelle!

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views