62 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Antonella Clerici non perdona Eddy: lui fugge dai gossip e vola in Belgio

Prosegue la vicenda legata al tradimento più mediatico degli ultimi tempi. Antonella Clerici e Eddy Martens sembrano vicini alla rottura. Ad aggiornarci è il ben informato Alfonso Signorini.
A cura di Violacentrica
62 CONDIVISIONI
antonella-clerici-eddy-martens

Sono passati davvero pochi giorni da quando hanno iniziato a circolare le foto di Eddy Martens con un’altra, una sconosciuta alla quale lui stava avvinghiato in un locale torinese con tanto di mano in posizione ambigua. Ed è già è un caso mediatico.

Difficile fare altri esempi di presunti tradimenti con tanto riscontro da parte di fan e colleghi del mondo dello spettacolo, eppure gli addii tragici o strappalacrime non mancano mai tra i vip.

Antonella Clerici è notoriamente amata da tutto il pubblico italiano. Si sprecano i messaggi di solidarietà e anche, naturalmente, i tentativi di trarre visibilità e profitto dal suo dolore. Conseguenza di ciò, la reazione della presentatrice durante la sua trasmissione diurna, in diretta Antonella ha condannato gli sciacalli, facendo un chiaro riferimento all’intromissione di Barbara D’Urso nella sua vita privata, con lo scopo di fare audience.

La palma d’oro per il “meglio informato” del mese va sicuramente ad Alfonso Signorini, che un po’ tramite Verissimo, un po’ tramite le strepitose chicche pubblicate su Chi, ci tiene costantemente aggiornati.

Se sabato Alfonso ha rivelato che Antonella ha cacciato Eddy di casa, ora arriva qualche informazione di più, sembrerebbe infatti che Eddy sia stato avvistato all’aeroporto di Fiumicino, nascosto da occhiali da sole e berretto di lana. Il compagno di Antonella era diretto a Bruxelles, con l’intenzione di rifugiarsi dalla sua famiglia.

Insomma, cacciato da casa ed esonerato dalla sua attività di produttore televisivo dalla vendicativa, ma innamoratissima, Antonella, a testa bassa ritorna dai genitori. In castigo!

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views