video suggerito
video suggerito

Edinson Cavani: prime foto da papà con Soledad e il piccolo Bautista

Prima passeggiata tra le vie di Roma per Edinson Cavani, Soledad e il piccolo Bautista, nato da pochissimi giorni. Momento d’oro per il campione che ieri è diventato neocapocannoniere grazie ad una tripletta.
A cura di Violacentrica
200 CONDIVISIONI
cover cavani

Momento d’oro per il neocapocannoniere del Napoli, Edinson Cavani che da pochissimi giorni è diventato papà del piccolo Bautista. Quale modo migliore per festeggiare la tripletta di ieri, se non una passeggiata per il centro di Roma con la compagna Soledad e il piccolino? I paparazzi sono stati prontissimi ad immortalare la prima passeggiata in pubblico dell’erede. Ad accompagnare la felice famigliola anche uno dei procuratori del campione.

Il giocatore uruguaiano è stato paparazzato alla guida dell’azzurrissimo passeggino: il giusto colore per celebrare i successi del Napoli. La folla ha salutato festosa il giocatore complimentandosi con lui per tutti i successi ultimamente ottenuti, non ultima proprio la paternità.

L’entusiasmo del campione per la stagione che la sua squadra sta vivendo è noto a tutti, ancor più dopo le dichiarazioni rilasciate a El Pais secondo le quali, Edinson sarebbe disposto a sopportare un anno di castità qualora il sogno dello scudetto si avverasse. Sconosciuta l’opinione di Soledad in merito.

Eppure Edison non è l’unico disposto a dare prova della fedeltà alla squadra in caso di vittoria, stanno facendo infatti il giro del web le dichiarazioni in diretta a Radio Kiss Kiss, della grande tifosa napoletana Caterina Balivo che ha promesso uno streaptease se la squadra partenopea vincerà il campionato. C’è da giurare che molti tifosi saranno pronti a vendere la vittoria della propria squadra a favore del Napoli, pur di vedere la bellissima Caterina in versione sexy!

200 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views