Edinson Cavani: prime foto da papà con Soledad e il piccolo Bautista
Momento d’oro per il neocapocannoniere del Napoli, Edinson Cavani che da pochissimi giorni è diventato papà del piccolo Bautista. Quale modo migliore per festeggiare la tripletta di ieri, se non una passeggiata per il centro di Roma con la compagna Soledad e il piccolino? I paparazzi sono stati prontissimi ad immortalare la prima passeggiata in pubblico dell’erede. Ad accompagnare la felice famigliola anche uno dei procuratori del campione.
Il giocatore uruguaiano è stato paparazzato alla guida dell’azzurrissimo passeggino: il giusto colore per celebrare i successi del Napoli. La folla ha salutato festosa il giocatore complimentandosi con lui per tutti i successi ultimamente ottenuti, non ultima proprio la paternità.
L’entusiasmo del campione per la stagione che la sua squadra sta vivendo è noto a tutti, ancor più dopo le dichiarazioni rilasciate a El Pais secondo le quali, Edinson sarebbe disposto a sopportare un anno di castità qualora il sogno dello scudetto si avverasse. Sconosciuta l’opinione di Soledad in merito.
Eppure Edison non è l’unico disposto a dare prova della fedeltà alla squadra in caso di vittoria, stanno facendo infatti il giro del web le dichiarazioni in diretta a Radio Kiss Kiss, della grande tifosa napoletana Caterina Balivo che ha promesso uno streaptease se la squadra partenopea vincerà il campionato. C’è da giurare che molti tifosi saranno pronti a vendere la vittoria della propria squadra a favore del Napoli, pur di vedere la bellissima Caterina in versione sexy!