21 CONDIVISIONI

Edoardo Ercole, figlio di Serena Grandi: “Sono gay, per mamma non è mai stato un problema”

L’erede 27enne di Serena Grandi e Beppe Ercole commenta le affermazioni fatte al Grande Fratello Vip dalla madre, che disse: “Mio figlio è gay”.
A cura di Valeria Morini
21 CONDIVISIONI

Nei giorni scorsi ha suscitato molto scalpore una dichiarazione di Serena Grandi nella casa del Grande Fratello Vip, nella quale l'attrice ha rivelato come il figlio Edoardo Ercole sia gay. La nonchalance con cui ha parlato della vita privata del giovane, finora mai rivelata pubblicamente, ha stupito molti, lasciando pensare a un outing involontario senza il benestare di Edoardo. Così non è: intervistato da Alberto Dandolo e Fabio De Vivo nel programma radiofonico Casa m2o, non solo il ragazzo ha ammesso di essere omosessuale, ma ha spiegato come questo fatto non abbia mai creato alcun problema nel rapporto con la madre.

Edoardo Ercole parla della sua omosessualità

Queste le dichiarazioni rilasciate da Edoardo all'indomani della rivelazione di mamma Serena Grandi.

Ho 27 anni e ho sempre vissuto con grande normalità. Non ne ho mai fatto mistero ma neanche mai detto pubblicamente. In questo momento sono single e mi piace vivere nella verità, ho un tatuaggio sulla mano con scritto ‘true'. Bisogna essere trasparenti. Mi sono sempre piaciuti i maschi. Sin da piccolo sono stato attratto dagli uomini e mamma lo ha sempre saputo ma per noi non è mai stato un problema. Io, proprio come mia madre, ho difficoltà a trovare un fidanzato sincero e onesto.

Edoardo è il figlio di Serena Grandi e Beppe Ercole

Edoardo è nato nel 1989 dal matrimonio tra la Grandi e Beppe Ercole, che è stato suo marito dal 1987 al 1993 (per poi sposare Corinne Clery). Laureato in Scienze della Comunicazione, Edoardo gestisce insieme alla madre un ristorante a Rimini, dove risiede. Il giovane non ha mai frequentato il mondo dello spettacolo, escluse alcune ospitate televisive con la madre.

Serena Grandi nominata al GF Vip

Ora, proprio la Grandi rischia di uscire presto dalla Casa, dal momento che è in nomination con Lorenzo Flaherty. Secondo chi l'ha nominata, Serena non si sarebbe amalgamata bene con l'intero gruppo. Secondo Edoardo, quella della madre sarebbe semplicemente timidezza:

Ha dimostrato di essere una donna molto discreta che sa stare al suo posto, si deve ambientare un secondo prima di mostrare quella che è la sua personalità. È una persona timida, ha cercato di amalgamarsi prima con l'ambiente poi con le persone.

21 CONDIVISIONI
Edoardo Ercole, figlio della Grandi:
Edoardo Ercole, figlio della Grandi: "Corinne Clery mi ha insultato perché sono gay"
Serena Grandi e l'outing al Grande Fratello Vip:
Serena Grandi e l'outing al Grande Fratello Vip: "Mio figlio è gay"
Serena Grandi intervista suo figlio:
Serena Grandi intervista suo figlio: "Credevo mi odiassi perché ho detto a tutti che sei gay"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni