18 Settembre 2017
16:05

Serena Grandi e l’outing al Grande Fratello Vip: “Mio figlio è gay”

Inattesa dichiarazione della Grandi nella Casa del GF Vip: il figlio è Edoardo Ercole, nato nel 1989 dal matrimonio con Beppe Ercole e lontano dal mondo dello spettacolo.
A cura di Valeria Morini

Inaspettato outing al Grande Fratello Vip. Serena Grandi ha fatto parlare nelle ultime ore per una lite con Cristiano Malgioglio, conclusasi ben presto con la riconciliazione tra i due vecchi amici. La cosa, però, non è finita lì: poco dopo lo screzio, l'attrice ha lasciato il pubblico senza fiato per una dichiarazione fatta in un momento di sfogo: "Sono 50 anni che vivo con i gay, amo i gay, mio figlio è gay!". Al di là dell'osservazione sul mondo omosessuale, la sua è una vera e propria rivelazione riguardo il figlio Edoardo Ercole, che pubblicamente non ha mai fatto coming out.

Chi è Edoardo Ercole, il figlio di Serena Grandi

Del resto, se escludiamo alcune apparizioni con la madre nei programmi di Barbara D'Urso, Edoardo Ercole si è sempre tenuto alla larga dal mondo dello spettacolo. Unico figlio dell'attrice de ‘La grande bellezza', Edoardo è nato nel 1989, è laureato in Scienze della Comunicazione e gestisce insieme alla madre un ristorante a Rimini, dove vive.

È il figlio di Beppe Ercole

Il giovane è nato dal matrimonio tra la Grandi e Beppe Ercole, suo marito dal 1987 al 1993. Arredatore della Roma bene e noto playboy negli anni 70, dopo il divorzio da Serena Ercole è stato marito di Corinne Clery, fino alla morte di lui avvenuta nel 2010.

Le frasi sui gay al GF Vip

L'omosessualità sembra un tema peraltro centrale in questa edizione del GF Vip. Cristiano Malgioglio ha raccontato le difficoltà vissute spiegando di non aver mai fatto coming out con i genitori e spingendo i giovani gay ad aprirsi. Ha inoltre fatto discutere una frase di Marco Predolin, considerata da molti omofoba ("Non tutti i gay vogliono fare le donne, alcuni sono normali") e non sono poche le polemiche sollevate da una dichiarazione di Giulia De Lellis sulle adozioni da parte di coppie omosessuali: "Secondo me la maggior parte dei figli di gay, diventa gay".

Edoardo Ercole, figlio di Serena Grandi: "Sono gay, per mamma non è mai stato un problema"
Edoardo Ercole, figlio di Serena Grandi: "Sono gay, per mamma non è mai stato un problema"
Serena Grandi intervista suo figlio: "Credevo mi odiassi perché ho detto a tutti che sei gay"
Serena Grandi intervista suo figlio: "Credevo mi odiassi perché ho detto a tutti che sei gay"
Il prima e dopo di Serena Grandi, dalla sensualissima Miranda al Grande Fratello Vip
Il prima e dopo di Serena Grandi, dalla sensualissima Miranda al Grande Fratello Vip
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni