0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Eduardo Cruz si tatua sul braccio il nome della sua Eva Longoria

Del flirt tra la bellissima Eva Longoria ed Eduardo Cruz, il fratello minore della più famosa Penelope, ve ne avevamo parlato. L’attrice, diventata famosa in…
A cura di Alessandro Evoli
0 CONDIVISIONI
Il tatoo di Eduardo Cruz

Del flirt tra la bellissima Eva Longoria ed Eduardo Cruz, il fratello minore della più famosa Penelope, ve ne avevamo parlato. L’attrice, diventata famosa in Italia per la fortunatissima serie “Desperate Housewives”, si era avvicinata al giovane Eduardo qualche tempo dopo l’annunciato divorzio, fatto a metà novembre tramite twitter, dal marito Tony Parker.
Un matrimonio terminato per un presunto tradimento del marito, famoso giocatore di football americano, con la moglie di un suo compagno di squadra.
Nonostante fra gli amici della nuova coppia, che si frequenta da poche settimane, c’è chi giura che sia solo svago, le ultime notizie che li riguardano fanno pensare il contrario. Fra gli altri, Mario Lopez, amico della diva americana, tempo fa era intervenuto sulla veridicità della nuova storia d’amore, rivelando ai giornali di mezzo mondo che la Longoria aveva iniziato questa relazione per divertimento e per dimenticare la fine del suo matrimonio.

Ma, seppure la relazione è cominciata soltanto agli inizi di gennaio e gli amici gettano acqua sul fuoco della passione, quella tra Eva ed Eduardo,  visto il gesto del cantante latino, pare sia già una storia d’amore molto importante.

Eduardo ed Eva

Infatti, dalle foto che lo spaparazzano in giro per le strade di Miami, si può notare sul braccio di Eduardo un nuovo tatuaggio, un “Eva” scritto in corsivo, un gesto d’amore che fa pensare che, il meno famoso dei fratelli Cruz, abbia perso la testa per la casalinga disperata.
Le uniche certezze su questa vicenda sono, al momento, che i due si stanno frequentando ininterrottamente dai primi di gennaio e che, fra i tanti tatoo del cantante latino, fino ad oggi non era mai stato notato quello dedicato ad Eva. Insomma, se risultasse che il tatuaggio di Eduardo fosse proprio per la sua Eva, certamente non si potrebbe dire che il ragazzo sia uno che va con i piedi di piombo nelle storie d’amore.

Photo credits: dlisted

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views