Efe Bal: “La senatrice Pezzopane ha pagato per avere il fidanzato all’Isola al posto mio”
L’esclusione di Efe Bal dall’Isola dei Famosi è stata resa nota solo da pochi giorni. La celebra transessuale aveva dichiarato che sarebbe andata all’Isola per fare sesso, e che in Honduras avrebbe portato con sé 100 preservativi. Poche ore dopo quelle dichiarazioni, Efe Bal denunciava di essere stata esclusa all’ultimo minuto, nonostante avesse il contratto tra le mani. Adesso, sul suo profilo Facebook rivela quale sarebbe stato secondo lei il motivo dell’esclusione. Secondo la nota transessuale, la produzione dell’Isola avrebbe deciso di escluderla per fare posto a Simone Coccia Colaiuta, dietro compenso della fidanzata Stefania Pezzopane. Com’è noto, la senatrice e l’ex aspirante Mister Italia stanno insieme con successo da diversi anni. Efe Bal parla di un vero e proprio pagamento che la donna avrebbe scelto di sostenere pur di vedere il suo fidanzato in televisione:
Che scifo! Ecco la signora matura che ha pagato ed ecco il suo toyboy al posto mio all’Isola dei Famosi, dietro un grosso pagamento.
Simone Coccia Colaiuta è il fidanzato della senatrice Stefania Pezzopane
Simone è il fidanzato della senatrice Stefania Pezzopane da diversi anni. In più di un’occasione, i due sono stati ospiti del salotto televisivo di Barbara D’Urso, cui hanno confessato il desiderio di sposarsi. Poco tempo fa, dopo diverse voci legate a un suo presunto tradimento, il giovane si era difeso in televisione, negando di aver mai tradito la fidanzata. La Pezzopane lo ha sempre sostenuto, forte del grande amore che ha sempre assicurato di nutrire nei suoi confronti. Quel sentimento continua ancora oggi. Non ha alcuna ufficialità, invece, la presunta partecipazione di Simone alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Per il momento, i concorrenti ufficiali restano Marco Carta, Pamela Prati e Matteo Cambi.