Dopo la fine della lunga relazione con Loredana De Nardis, Massimo Boldi sembra aver voltato pagina. Il settimanale ‘Spy' lo ha pizzicato con l'ex concorrente del ‘Grande Fratello 5' Veronica Rega. 72 anni lui e 40 lei, la differenza d'età non sembra rappresentare un problema. Certo, è presto per parlare di ‘nuovo amore'. Secondo quanto dichiarato dalla Rega, infatti, quello immortalato sarebbe stato il loro primo incontro.

Veronica Rega commenta le foto che la ritraggono con Massimo Boldi

Veronica Rega, raggiunta dal settimanale ‘Spy', ha commentato le foto che la ritraggono in compagnia di Massimo Boldi. L'ex gieffina ha precisato che l'attore non si sarebbe dilungato a parlare della sua ex compagna. Si sarebbe dimostrato di ottima compagnia, regalandole risate e galanterie mai eccessive: "Io l’ho visto sereno e divertito! La sua ex? Ogni tanto ha fatto qualche battuta ma nulla di più. Era il Boldi che tutti conosciamo: risate, buon umore e piacione ma carino al punto giusto e senza esagerare. È stato un bel primo incontro".

Chi è Veronica Rega

Veronica Rega ha 40 anni e vive a Roma. Ha mosso i primi passi come attrice a soli 7 anni, prendendo parte a una pellicola di Peter Del Monte. Crescendo ha intrapreso gli studi di psicologia, continuando comunque a lavorare in spot e cortometraggi. Nel 2004 ha partecipato alla quinta edizione del ‘Grande Fratello', rimanendo nella casa per 46 giorni. Dopo l'esperienza televisiva, ha partecipato come ballerina a due edizioni di ‘Buona Domenica' e ha preso parte alla sit-com ‘Interno A-3' con la regia di Gabriele Paoli. Dopo diverse esperienze a teatro, ha intrapreso anche l'attività di doppiatrice.

Massimo Boldi e la fine della relazione con Loredana De Nardis

Massimo Boldi è reduce dalla fine della relazione con Loredana De Nardis. I due sono stati insieme per ben quindici anni. Al momento della rottura, hanno fornito versioni diverse circa il motivo che li ha spinti a prendere strade diverse. L'attore sostiene di essere stato tradito dall'ex compagna, che avrebbe intrapreso una relazione con un caro amico di Boldi. La De Nardis, al contrario, ha parlato di una relazione già finita da anni:

"Il nostro legame sentimentale è durato fino a gennaio 2015, senza mai convivere. Da quel momento, siamo rimasti amici mantenendo una collaborazione cinematografica. Tuttavia, lui nelle occasioni pubbliche e nei confronti dei media ha continuato a definirmi la sua compagna. La sera di mercoledì 18 aprile ho chiesto a Massimo, per prevenire ulteriori possibili equivoci, di interrompere ogni relazione tra di noi".