Per il momento, potrebbe trattarsi solo di una piacevole chiacchierata tra vecchi amici quella pubblicata dal sito Oggi.it e che rimanda a un servizio fotografico che sarà pubblicato sul prossimo numero del settimanale. Il filmato che anticipa il contenuto mostra Micaela Ramazzotti insieme a Gabriele Muccino all’interno di un pub romano. Il video sarebbe stato realizzato da un avventore del locale in questione. A proposito dell’incontro, sul sito si legge: “Il settimanale Oggi in edicola ha pizzicato l’attrice in un pub romano in compagnia (e teneri atteggiamenti) con un altro regista, Gabriele Muccino. I due sono stati fotografati per caso da un lettore di Oggi la sera del 31 ottobre scorso, Halloween. Sono entrati nel pub mascherati e, dopo essersi seduti in un privé si sono tolti le maschere, lasciandosi andare a effusioni”.

La separazione da Paolo Virzì

Risale a pochi giorni fa la notizia della separazione tra l’attrice e Paolo Virzì, il regista suo ex marito. Dopo 9 anni di matrimonio, tre film insieme e due figli, i due hanno deciso di prendere strade diverse. La notizia della rottura è stata anticipata all’ANSA da alcuni amici della coppia. Il regista e l’attrice non abitano più insieme già da due mesi. Il 17 gennaio prossimo avrebbero festeggiato 10 anni di matrimonio.

I segnali della crisi in corso

C’erano già state delle avvisaglie che avevano spinto il pubblico a pensare a una crisi in corso. Si erano diradate fino a interrompersi le uscite pubbliche della coppia, in occasione di Festival o red carpet. Uniti in matrimonio e dalla passione per il cinema, la Ramazzotti e Virzì erano sembrati essere una tra le coppie più affiatate del panorama cinematografico italiano. La notizia della separazione è arrivata come un fulmine e il silenzio dei due ha chiarito anche quanto non era stato ancora confermato.