La notizia di gossip impazza nei giorni del Festival di Sanremo 2019. A poche ore dal debutto ufficiale, Einar pare voglia sposare la sua fidanzata storica, Valentina Ragnoli. Lo avrebbe rivelato sua madre in una intervista a "DiPiù Tv". L'ex cantante di "Amici di Maria De Filippi" e vincitore di Sanremo Giovani si sposerà con Valentina secondo la madre, che ha benedetto questa unione.

Le parole della madre di Einar

Valentina Ragnoli da tempo regala gioia e serenità ad Einar ed è per questo che la madre, promoter in un supermercato, non può che essere felice per questo rapporto e questa decisione.

Valentina è una ragazza che mi piace molto e che mi sembra sia molto innamorata. Stanno insieme da circa quattro anni, l’anno scorso si erano lasciati prima che lui entrasse ad Amici. Poi però si sono ripresi e ora sono inseparabili. Mi hanno detto che stanno pensando di sposarsi, magari già quest'anno. Io spero che aspettino qualche anno perché sono davvero tanto giovani.

Einar, innamorato pazzo di Valentina Ragnoli

Valentina Ragnoli, la fidanzata di Einar, ha 24 anni e dopo una parentesi ad "Amici di Maria De Filippi" non sembra sia più parte del mondo dello spettacolo, ma ora campeggia spesso nelle cronache del gossip. Lei è di Desenzano del Garda e frequenta la facoltà di Economia all'Università ma sta proseguendo la passione del ballo. Spesso, Valentina lascia dediche a Einar Ortiz: "Oggi volevo spendere due parole per te amore. Sono ogni giorno sempre più orgogliosa di quello che sei e che stai diventando, sia a livello personale che come cantante. Ti sostengo e sosterrò sempre, sia in questo tuo percorso che al di fuori. Sono qui al tuo fianco. Ed hai proprio ragione ‘chi non rischia non rosica'. Forza amore, ti amo". Sui social, la coppia è diventata famosa e sono molti i fan che la sostengono.