Elena D’Amario si sfoga: “Io e Stefano insieme? Assurdo, conosco bene anche Belén”
Da quando Stefano De Martino e Belén Rodriguez si sono lasciati, diverse sono le voci che si susseguono riguardo i motivi della loro rottura. Il settimanale Chi, ad esempio, ha avanzato più volte l'ipotesi che alla base della separazione ci fosse l'insofferenza del ballerino, stanco di dover vivere all'ombra della famosa ‘mogliettina' e desideroso di spiccare il volo da solo. Per altri, altrettanto insistenti, ci sarebbe stata la presenza di una seconda donna, corrispondente al nome di Elena D'Amario. I più la conoscono come volto del programma Amici di Maria De Filippi, del quale è stata protagonista come allieva e, da quest'anno, come ballerina professionista. Elena e Stefano starebbero insieme e questo avrebbe causato la rottura di uno dei matrimoni più chiacchierati dell'ultimo decennio? Stando a quanto riportato da lei stessa, non sarebbe proprio così.
“Che io e Stefano stiamo insieme è una bufala", ha dichiarato la ballerina sulle pagine del settimanale Novella2000, "È una cosa che non sta né in cielo né in terra. Ma chi racconta cose simili? Io e Stefano ci conosciamo da tanti anni, siamo colleghi e amici, e conosco bene anche Belen. Sino stata al loro matrimonio”. Eppure le riviste di gossip non avevano avute remore, ultimamente, nel pubblicare a tutta pagina frasi del tipo: “(Stefano) Trova una spalla confidente in Elena D’Amario. Anche lei ballerina (a New York e prima ballerina nella compagnia David Parson) e tra l’altro una delle migliori amiche di Emma…”.
Inevitabilmente, così, nel calderone del pettegolezzo più estremo, erano finiti tutti i protagonisti di questa incredibile soap opera: Stefano, Belén, Elena e addirittura Emma! E se su questo fronte i rumors sono stati messi a tacere dalla D'Amario, sul fronte ‘argentino' quelli più insistenti hanno trovato uno scoglio insormontabile nelle parole dello stesso Marco Borriello, infuriato dalla storia, a suo dire ‘montata', sulle vette innevate di Cortina.